Piazza Affari in netto calo: Ferrari sprofonda ma la Roma vola

Piazza Affari in netto calo: Ferrari sprofonda ma la Roma vola
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

Anche in Piazza Affari i titoli del settore sono fra i migliori: Saipem, +1,66%; Tenaris +0,82%; piatta Eni.

Dopo questi quattro titoli comincia invece, sul listino principale, la lunga fila dei ribassi

Ferrari in panne e Roma superstar: la seduta di Piazza Affari si è dipanata oggi fra questi due estremi.

Nel resto d’Europa, a pochi minuti dalla chiusura, Francoforte è la piazza peggiore -2,33%, zavorrata da Infenon (-5,6%). (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

di Marco Innocenti. Giornata difficile per tutte le principali borse europee. Male Piazza Affari con il Ftse Mib che cede l'1,81%. (Telenord)

Piazza Affari, l’ottava inizia con il segno più (Di lunedì 3 maggio 2021) Avvio di settimana positivo per la Borsa di Milano, spinta dall’ottimismo sul quadro macro portato dall’accelerazione delle campagne vaccinali. (Zazoom Blog)

A livello societario invece sono previste diverse trimestrali, tra cui spicca a Wall Street quella di Pfizer. Tra le quotate di Piazza Affari, Campari e Ferrari sono chiamate ad alzare il velo sui conti. (Finanza.com)

Piazza Affari, l’ottava inizia con il segno più

3 Maggio 2021. (Lettura 2 minuti). . . . (Teleborsa) - Giornata positiva per Piazza Affari, che fa ancora meglio della buona performance degli euro listini, in attesa dell'apertura di Wall Street che i future preannunciano in rialzo. (ilmessaggero.it)

A livello societario invece sono previste diverse trimestrali, tra cui spicca a Wall Street quella di Pfizer. Oggi gli investitori si muoveranno cauti in attesa di nuovi catalizzatori, come il rapporto sul mercato del lavoro americano, in uscita venerdì. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

La sostenibilità dell'impianto è legata alla riforma del lavoro che, sostiene Landini, non deve essere più precario. Ma la sostenibilità a cui puntare, fa notare Bombardieri, non deve essere solo quella economica: c'è una sostenibilità sociale che è ancora più importante. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr