Il paradosso di Cagliari-Lecce: quaranta tiri e nessun gol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Come testimonia il risultato nessuno di questi è stato utile per sbloccare un risultato ancorato.

Il paradosso andato in scena tra Cagliari e Lecce.

Come evidenziato da La Gazzetta dello Sport, infatti, nel corso della gara si sono visti la bellezza di 40 tiri verso le rispettive porte.

Da una parte la poca concretezza degli uomini di Liverani, dall’altra la super partita di Alessio Cragno.

Quaranta tiri durante la gara e nessun gol all’attivo nei novanta minuti. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

dal 31′ Farias, 7: ex di turno col dente avvelenato, parte dalla panchina ma si ritrova in campo già dopo mezzora. A fine primo tempo, poi, un allungo gli costa uno stiramento alla coscia e lui è costretto ad alzare bandiera bianca. (Leccenews24)

La classifica dice che il Lecce possiede nelle proprie mani la permanenza in Serie A, con partite importanti, ma sicuramente abbordabili. Allo Sardegna Arena domenica 12 luglio alle 19:30 si affrontano Cagliari e Lecce per la 32^ giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)

L’arbitro Daniele Orsato (44 anni – Tecnico informatico – Esordio in serie A nel dicembre 2006) ha diretto, finora, le seguenti partite del Lecce:. 17.04.2007 Albinoleffe – Lecce 0-0. 27.10.2007 Rimini – Lecce 2-3 (due espulsioni, una per parte). (Corriere Salentino)

Liverani. Arbitro: Orsato. Marcatori: /. Ammoniti:. Primo tempo senza reti tra Cagliari e Lecce per quanto riguarda la sfida in terra sarda. Il secondo tempo. Nella ripresa il Cagliari prova a fare la partita ma il Lecce è molto pericoloso in ripartenza. (Superscudetto)

Cagliari-Lecce, il tabellino. CAGLIARI-LECCE 0-0. Marcatori:. CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello (68′ Faragò), Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Rog, Ionita (68′ Birsa), Nandez; Nainggolan (C) (30′ Ragatzu), Joao Pedro (84′ Pereiro); Simeone. (Cagliari News 24)

Non si è visto un Cagliari aggressivo, ma soltanto una squadra che aspettava il fischio finale. Analizziamo quali sono stati i pregi e i difetti della gara di ieri sera. (Blog Cagliari Calcio 1920)