Venezia 78, Tenderstories ha presentato Senza Fine

"Così nasce questo film che è la ricerca della giusta distanza per raccontare Ornella Vanoni: interprete, attrice, madre, figlia, donna

Essere a Venezia è un segno importante che ci rende orgogliosi del nostro lavoro.

2 Minuti di Lettura. Venerdì 10 Settembre 2021, 12:45. . . . (Teleborsa) - Grande successo al Festival del Cinema di Venezia 2021 per la presentazione del film "Senza Fine" al Casinò del Lido di Venezia come Evento Speciale nella Selezione Ufficiale delle Giornate degli Autori. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Poi una sera Ornella non è voluta scendere per le riprese, ha parlato di stanchezza, di età, di mal di pancia. E’ la regista che ha presentato al Festival del cinema di Venezia il documentario “Senza fine”, dedicato alla vita e alla carriera di Ornella Vanoni (IlNapolista)

Abbiamo pensato quindi di portare Ornella Vanoni in una località termale senza tempo per trasformarla in una sirena», dice Elisa Fuksas che, figlia dell'archistar Massimiliano, mantiene nelle sue opere uno sguardo ragionato sugli spazi in cui si muove. (ilGiornale.it)

Così, Senza Fine, film-documentario diretto da Elisa Fuksas presentato questa mattina al Festival di Venezia come Evento Speciale delle Giornate Degli Autori, prodotto da Tenderstories, Wildside e Indiana Production, testimonia la metamorfosi di Ornella Vanoni in una sirena. (Vogue Italia)

Elisa Fuksas - La regista ha presentato alla Mostra del Cinema di Venezia un documentario sulla diva. A un certo punto, con un sorriso in apparenza solare, in realtà ancora preoccupato, Elisa Fuksas sussurra: “Abbiamo rischiato di perdere Ornella”. (Il Fatto Quotidiano)

La struttura e tutto il personale sono stati felici della presenza dell’artista, della donna e della sensibilità unica di Ornella Vanoni”. In "Senza fine" compaiono anche Vinicio Capossela, Samuele Bersani e Paolo Fresu, tutti - come la celebre cantante - nei panni di se stessi (ForlìToday)

Ornella Vanoni, nata a Milano nel 1936, si mette completamente a nudo. Si racconta, si sottrae e poi si lascia andare ironica ai ricordi Ornella Vanoni, tra le ultime diva della musica italiana. (Io Donna)