Brescia, uccisa a coltellate dall’ex marito sulle scale di casa: si erano separati da poco

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La vittima è una donna di 50 anni, madre di due figli: si era trasferita da un mese nel piccolo paese della Valsabbia dopo essersi separata.

Al momento sono in corso i rilievi da parte degli investigatori

Uccisa a coltellate dall’ex marito.

È successo a Agnosine, in provincia di Brescia.

Stando alle prime ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo ha raggiunto l’ex moglie a casa e l’ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

L'uxoricidio é avvenuto nell'abitazione della coppia a Fagnano Castello, nel cosentino. Una donna di 43 anni, Sonia Lattari, é stata uccisa al culmine di una lite con alcune coltellate dal marito, Giuseppe Servidio, di 52, che é stato fermato dai carabinieri. (Il Lametino)

La morte è avvenuta poco dopo a causa delle numerose coltellate ricevute Entrambi operai e incensurati, erano in fase di separazione. (Adnkronos)

. Ancora un femminicidio in Italia. (corriereadriatico.it)

APPROFONDIMENTI BRESCIA Foto VICENZA Rita Amenze, uccisa dall'ex marito CRONACA Video NAPOLI Uccisa e fatta a pezzi dal figlio a Napoli. E ieri è tornato a casa. Brescia, uccisa dall'ex marito. «Non ci sono denunce» assicurano i carabinieri dal Comando provinciale di Brescia. (ilmessaggero.it)

Femminicidio a Fagnano Castello. Servidio, camionista, aveva per un lungo periodo di tempo lavorato all’estero prima di far ritorno a Fagnano (Cosenza Channel)

Lui, però, non aveva accettato la fine della relazione. Secondo le poche informazioni disponibili (ne hanno parlato Corriere della Sera e Giornale di Brescia), la vittima – una 50enne italiana, madre di due figli – si era trasferita da poche settimane nel comune della Valsabbia in seguito alla separazione con il marito. (Bsnews.it)