Allenamento Lazio, tridente leggero contro la Juve. Aggregato Crespi

Lazio News 24 SPORT

Allenamento Lazio, Sarri cerca soluzioni all’assenza di Immobile contro la Juve.

Nell’elenco dei convocati ci sarà anche Crespi, prima volta tra i grandi della prima squadra

Il vice di Ciro dovrebbe essere Cabral, ma l’unica volta in cui è sceso in campo è stato contro l’Udinese; la gara contro la Juventus potrebbe essere una buona opportunità anche per Luka Romero.

Immobile non ci sarà e Sarri dovrà inventarsi qualcosa per sostituirlo al meglio, visto anche il lungo stop di Pedro. (Lazio News 24)

Su altri giornali

La rete del 2-2 firmata da Milinkovic regala alla Lazio non solo il (La Lazio Siamo Noi)

Ripresa immediata per la Lazio che oggi ha effettuato una seduta di scarico dopo la sfida con la Juventus. Ora proverà a mettersi a disposizione per sabato sera, quando all’Olimpico arriverà il Verona. (SOS Fanta)

A Roma si stanno svolgendo gli Internazionali di Tennis e qualche giocatore della Lazio ha approfittato dei giorni di (La Lazio Siamo Noi)

Spero che la società riesca a rinascere subito e a ritrovare subito la Serie A”. Oggi La Gazzetta ha fatto chiarezza sulla situazione: “Ibra non si è mai nemmeno scaldato e si è sistemato in panchina con il ginocchio fasciato. (SOS Fanta)

Il rischio che Immobile abbia cominciato le vacanze con due settimane d’anticipo è decisamente molto alto Stavolta serve prudenza, proprio come avevano suggerito i medici in prima battuta. (Lazio News 24)

Quell'1-1 rientra fra le grandi recriminazioni della Lazio senza il proprio capocannoniere, a quota 27 gol in 31 presenze e 6 assenze Ufficiale il forfait del capocannoniere: alla vigilia Ciro Immobile rimane in palestra, la caviglia fa troppo male, non prova e non parte. (corriereadriatico.it)