Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo

Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nell’attesa del lancio ufficiale è comunque già possibile buttarsi avanti, prenotando una copia del gioco a quello che è il miglior prezzo disponibile.

Un GDR attesissimo dagli innumerevoli amanti della serie, che arriverà sul mercato il prossimo 9 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

Il 2021 sembra essere decisamente l’anno di Monster Hunter e, dopo aver saggiato su Nintendo Switch i campi di battaglia dell’ottimo Monster Hunter Rise, a breve i videogiocatori potranno mettere le mani su Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Per festeggiare le 5 milioni di copie vendute, Capcom regala un pacchetto oggetti in Monster Hunter Rise. Per festeggiare le 5 milioni di copie vendute, Capcom ha iniziato a distribuire un pacchetto di oggetti in Monster Hunter Rise. (GamingTalker)

Questo aggiornamento risolve una serie di bug nel gioco, incluso il problema dei gesti che impediva ad alcuni giocatori di aprire i propri file di salvataggio. Poco dopo il lancio di Monster Hunter Rise, alcuni giocatori hanno scoperto un problema relativo al Set di pose “Dolore”. (GamingPark)

Monster Hunter Rise è stato da subito un successo di vendite e Capcom vuole ripagare i cacciatori che hanno acquistato le loro copie con un pacco di oggetti che, come sappiamo, possono sempre tornare utili sia in battaglia che nella preparazione alla stessa. (Gaming Today)

Monster Hunter Rise offre oggetti gratuiti per celebrare 5 milioni di copie vendute

GungHo, editore del videogioco, ha rilasciato queste e altre informazioni sui prossimi eventi della stagione nel recente diario degli sviluppatori di Ninjala dove, oltre ad annunciare l’evento in collaborazione con Monster Hunter Rise, ha diffuso importanti informazioni sul Goemon Matsuri e sulla Coppa yakisoba Nissin U. (Pokémon Millennium)

Stai guardando Pubblicità. Dopo aver dichiarato con orgoglio che Monster Hunter Rise ha piazzato più di 5 milioni di copie questa settimana, Capcom ha rilasciato un pacchetto di oggetti commemorativi gratuito per ringraziare i fan della serie. (Gamereactor Italia)

Il tifo per il robot più “Bullo”, i pezzi di metallo che volano via ad ogni colpo ed i detriti incastrati tra gli ingranaggi, il tutto con il commento dei cronisti e le urla degli spettatori! Con PitBots sembra di tornare alle estati in cui Mtv trasmetteva battaglie di robot Fai-Da-Te. (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr