Google pensa al Pixel Pass, bundle di servizi e smartphone con pagamenti mensili

All’appello manca solo Google anche se, con il lancio dei Pixel 6, potrebbe debuttare anche il Pixel Pass.

Lee ha ottenuto informazioni separate che suggeriscono che il prezzo in Europa iniziale degli smartphone nella loro configurazione base è di € 649 per il Pixel 6 standard e di €899 per il Pixel 6 Pro.

L’abbonamento mensile includerebbe sia l’ultimo smartphone disponibile della gamma Pixel che una garanzia estesa, oltre a Google One, Play Pass e YouTube Music/Premium. (Android Blog Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP. (macitynet.it)

Pixel 6 Pro: leaks del nuovo dispositivo Google ci mostrano le parti hardware in ogni minimo dettaglio. Trattasi di uno sguardo molto ravvicinato alle parti interne del Pixel 6 Pro e tutti i passaggi necessari per assemblare ogni componente (per poi smontarlo). (Tecnoandroid)

La cosa che svetta di più è il bumper posteriore, che, letteralmente, "svetta", soprattutto nelle immagini di profilo. Essendo però, almeno lo smartphone non traballerà se appoggiato su un piano (Androidworld)

Ad esempio, i possessori di Pixel 6 e 6 Pro potranno contare su un’intelligenza artificiale avanzata e su funzioni di fotografia computazionale, come Night Sight, Portrait Mode e Magic Eraser (quest’ultima rimuove oggetti e persone da Google Foto, ndr). (Tech4Dummies)

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

Pixel Pass: This appears to be a blend of the iPhone upgrade plan where you can get a new phone every year and the Apple One Subscription A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). (Tech Princess)