Condannato a due anni lo stalker di Giorgia Meloni, la minacciava su Facebook

L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

“Ho paura per me e per la mia bambina che ha appena tre anni - ha raccontato -.

Per il professore Andrea Baldi, nominato per effettuare la perizia, Nugnes è un soggetto affetto verosimilmente da un disturbo delirante.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nugnes prima di essere raggiunto da una ordinanza cautelare ai domiciliari era stato oggetto anche da un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per due anni nella provincia di Roma, su provvedimento del Questore: si era, infatti, recato nella Capitale per scoprire dove abitasse la parlamentare. (Agenpress)

Lo stalker di Giorgia Meloni, Raffaele Nugnes, è stato condannato dal Tribunale di Roma a due anni di reclusione. E’ stato inoltre disposto un terzo anno da trascorrere presso una residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza. (TeleradioNews)

La politica avrebbe custodito il seme dell’uomo per anni dopo averlo congelato. I messaggi, minacciosi quanto sconclusionati, erano di questo tenore: «Non sai le conseguenze che dovrai affrontare se non mi porti mia figlia e i soldi». (Corriere della Sera)

Lo hanno deciso i giudici della prima sezione penale riconoscendo nei confronti dell’imputato un vizio parziale di mente disponendo un terzo anno da trascorrere presso una residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza (Rems). (la voce d'italia)

È quanto dichiara il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia MeloniANSA – – “Orgogliosi del buongoverno di Fratelli d’Italia. (ekuonews.it)

Lo straordinario risultato dei "btp-Italia", che in maniera evidente si ricollegano all'idea di fondo dei bond patriottici, è la dimostrazione che la nostra Nazione ha tutte le carte in regola per ripartire alla grande. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr