Basile: “Ribery non vuole fare la chioccia. Il mercato? Mi aspetto sorprese”

Viola News SPORT

Quello che mi aspetto dal mercato è che arrivino giocatori mai nominati fino ad ora, e non lo dico per sfiducia nei confronti dei colleghi ma perché sappiamo come funziona questo periodo del mercato.

Ribery secondo me in questo momento vuole recitare un ruolo da protagonista, non vuole fare da chioccia e basta, entrando dieci minuti.

Personalmente ho i piedi sul tavolo (sorride, ndr): sono tranquillissimo, aspetto che Gattuso arrivi e decida lui sulla rosa, mi fido molto"

Le parole di Basile, intervenuto durante il Pentasport di oggi. (Viola News)

Su altri giornali

Immaginiamo che Ribery, forse in viaggio verso Monaco di Baviera, non vedesse l’ora di abbracciare al più presto i propri cari. Colpisce inoltre che la foto sia stata scattata proprio dal posto di guida, distogliendo l’attenzione dalla strada di chi in quel momento si trovava al volante. (Viola News)

L'opinione di Sconcerti a proposito del neo arrivato Gattuso e del futuro di Franck Ribery. Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato dei due nomi al centro dell'attualità viola di queste ultime settimane: quelli di Franck Ribery e di Rino Gattuso. (Viola News)

Nei giorni scorsi c’è stato (dalle parti di Forte dei Marmi) c’è stato il primo incontro tra Franck Ribery e Gennaro Gattuso. Ancora qualche giorno e sapremo il futuro del numero 7 viola… (fiorentinanews.com)

Orlando: “Giusto pensare a una squadra senza Ribery. Gattuso una garanzia”

Che il ragazzo impari da questo e cominci ad avere più continuità di rendimento, eliminando quelle partite da 5,5 che quest’anno sono state troppe” Gaetano poteva giocarsela con Sensi, ma non avrebbe meritato più di Pessina di essere convocato. (fiorentinanews.com)

Se davvero ci sono degli obiettivi così forti, credo che Commisso si sia deciso ad accontentare il proprio allenatore dopo due anni in cui si è vivacchiato in modo pericoloso” E’ giusto pensare ad una squadra senza il francese”. (Fiorentina.it)

Fiorentina-Ribery, il futuro entro la settimana. Non è un problema di ingaggio ma di ruolo. vedi letture. Franck Ribery e la Fiorentina, un matrimonio che potrebbe essere già terminato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr