Giancarlo Esposito sarà in Far Cry 6: trapelata la prima immagine

La notizia non è ufficiale, ma è come se lo fosse: le informazioni sull'esistenza di Far Cry 6 e sui prini dettagli che lo riguardano sono trapelate per errore nel negozio online di PlayStation, peraltro confermando precedenti indiscrezioni sul titolo in arrivo.

Far Cry del resto vanta una lunga tradizione di antagonisti dai tratti psicologici inquietanti, motivo per cui non può che esserci attesa per la comparsa nella serie di un attore come Esposito. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Insomma, speriamo che, oltre ad un trailer, la compagnia abbia in serbo anche del gameplay all’evento digitale. Attraverso Twitter, la casa francese ha pubblicato un breve teaser trailer che mostrerebbe apparentemente il villain principale dell’opera . (Gamesvillage)

Nemmeno il tempo di vedere emergere online i leak, che per Far Cry 6 – nemmeno annunciato ufficialmente da Ubisoft, ma svelato anzitempo da PlayStation Store – è già tempo delle prime teorie. (Spaziogames.it)

Far Cry 6 è stato svelato in anteprima da una pagina del PlayStation Store di Hong Kong, dalla quale sono emersi tanti dettagli riguardo il prossimo titolo Ubisoft. L'ambientazione è quindi quella di un paese martoriato dalla guerriglia interna, dove Dani Rojas dovrà farsi strada ricorrendo ad armi artigianali ed alleanze strategiche con gli Amigos, un gruppo in grado di aiutare i rivoltosi. (HDblog)

Far Cry 6 coming to PS4 & PS5? Dopo le voci che si sono rincorse in queste ultime ore e a seguito della prima conferma ufficiosa, ora abbiamo una notizia ufficiale: Giancarlo Esposito sarà il villain di Far Cry 6! (LaScimmiaPensa.com)

Proprio Esposito, nei panni di Anton Castillo, è il protagonista del primo teaser con cui la casa francese ha confermato ufficialmente il gioco. Nelle scorse ore abbiamo assistito a un massiccio leak per Far Cry 6, che ha svelato il prossimo videogioco in arrivo per Ubisoft nella celebre serie. (Spaziogames.it)

Insieme alla prima immagine, che sarà probabilmente anche la copertina del gioco, scopriamo anche i primi dettagli sulla produzione Ubisoft, compresa l’ambientazione e la data di uscita. Far Cry 6 sarà disponibile, stando alle informazioni trapelate, dal 18 febbraio 2021 su PS5 e PS4, e sarà inoltre data la possibilità agli utenti di ottenere l’aggiornamento gratuito alle versioni next-gen nel caso acquistiate il gioco su PS4 e Xbox One. (Uagna.it)