Nino D’Angelo distrutto dalla perdita: “Mi inchino a te, sei la leggenda delle leggende. Mi trema il cuore” – Foto

La perdita di Diego è un dolore che scuote il ventre di Napoli.

Mi inchino davanti a te, caro Diego, ragazzo del Barrio che sei diventato re del riscatto mondiale.

Lo scrive attraverso il suo profilo Facebook, il cantante e attore napoletano, Nino D’Angelo.

“Mi trema il cuore, piango e poi piango ancora… E’ morto l’eterno… Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Anche il cantante napoletano Nino D'Angelo ha scritto un bellissimo post su Facebook per ricordare al meglio Maradona. Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. (AreaNapoli.it)

Il Dio del calcio, l’inarrivabile, la leggenda di tutte le leggende, Diego Armando Maradona. Storico, del resto, l’episodio che vede protagonisti Nino D’Angelo e Diego Armando Maradona, nel film Tifosi, del 1999. (MeteoWeek)

0 Facebook Il rapporto tra Nino D’Angelo e Maradona, il cantante in lacrime: “Ti ha tradito il tuo grande cuore” Spettacolo 25 Novembre 2020 21:59 Di redazione 2'. Il mondo intero sta ricordando Diego Armando Maradona, l’ex calciatore argentino deceduto all’età di 60 anni a causa di un arresto cardiocircolatorio. (Voce di Napoli)

Per molti, Nino D'Angelo è e restaerà sempre il ragazzo della curva B. Un legame profondo quello tra D'Angelo e il Napoli, tra D'Angelo e il campione argentino. (NapoliToday)

Grazie Diego, grazie ancora per quello che sei stato e sarai per sempre, perché tu sarai immortale. E' il post pubblicato su Facebook da Nino D'Angelo, molto scosso per la morte del pibe de oro. (NapoliToday)

Il noto cantautore partenopeo, attraverso un post pubblicato sui suoi account social ufficiali, ha voluto mandare il suo personalissimo ultimo saluto al 'Pibe de Oro'. Il cantante ed attore partenopeo ha ricordato l'ultimo coro intonato per l'ex numero 10 del Napoli venuto a mancare ieri in Argentina. (AreaNapoli.it)