Caso De Stefano. Parla Silvia Provvedi: “Amo Giorgio sempre di più”

Inizialmente usò il doppio cognome della madre, Sibio Condello, poi ritornò ad utilizzare quello paterno, De Stefano appunto.

De Stefano è il figlio illegittimo del boss Don Paolino, ucciso nel 1985.

Rompe il muro del silenzio Silvia Provvedi, cantante de Le Donatella, compagna di Giorgio De Stefano arrestato per affiliazione con cosche della ‘Ndrangheta. E’ una notizia di pochi giorni fa.

Giorgio De Stefano, compagno di Silvia Provvedi dalla quale ha avuto una figlia il 18 giugno scorso, è stato coinvolto in un maxi arresto che lo vede protagonista. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Chi è Giorgio De Stefano. Giorgio de Stefano, conosciuto anche come Giorgino e “Malefix” è un imprenditore italiano. (Voce di Napoli)

Mercoledì scorso, 24 giugno, è stato arrestato Giorgio De Stefano nell’ambito di un’operazione della DDA della Procura di Reggio Calabria. Silvia Provvedi è diventata mamma. (CronacaSocial)

Silvia Provvedi, compagna di De Stefano, figlio illegittimo del boss camorristico Don Paolino confida nella Magistraura: “Ho sempre creduto in voi“. Sono giorni difficili per Silvia Provvedi, la compagna del figlio di Don Paolino, boss camorristico di origini calabresi. (Yeslife)

Giorgio De Stefano e Silvia Provvedi – Foto: Facebook. Tempi tristi e difficili per l’ex fidanzata di Fabrizio Corona. Proprio pochi giorni fa Silvia Provvedi è diventata mamma per la prima volta della piccola Nicole, avuta proprio dall’imprenditore-boss Giorgetto De Stefano, soprannominato il Malefix. (iGossip)

Silvia Provvedi torna a parlare dopo l’arresto del fidanzato Giorgio. Silvia Provvedi è tornata a parlare sui social della storia del fidanzato Giorgio. (Notizie.it )

Silvia Provvedi, il messaggio dopo l’arresto del compagno Giorgio De Stefano: “Rinnovo la mia vicinanza”. Risale a poche ore fa il messaggio di Silvia Provvedi. La cantante non si era mai espressa sulla questione se non per difendersi dagli attacchi degli haters. (Lanostratv)