Lotta salvezza - Cagliari, ufficiale l'esonero di Di Francesco

Lotta salvezza - Cagliari, ufficiale l'esonero di Di Francesco
Ottopagine SPORT

Questo il comunicato relativo all'esonero di Di Francesco:. Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della prima squadra.

Contestualmente viene interrotto il rapporto di lavoro con il vice allenatore Francesco Calzona, i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex allenatore della Spal chiamato in sostituzione di Di Francesco per cercare di salvare la squadra dalla B. CAGLIARI. L'era di Leonardo Semplici a Cagliari è iniziata stamane, con lo sbarco all'aeroporto di Elmas. (La Nuova Sardegna)

Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del club: Notizie Calcio - E' ufficiale: Eusebio Di Francesco non è più l'allenatore del Cagliari. (CalcioNapoli24)

L’inevitabile decisione è arrivata, il Cagliari ha comunicato l’esonero di Eusebio Di Francesco e presto annuncerà il nuovo allenatore. Il club ha pubblicato una nota ufficiale per annunciare anche l’interruzione contestuale del rapporto di lavoro col vice Francesco Calzona e i collaboratori tecnici Stefano Romano e Giancarlo Marini, il preparatore atletico Nicandro Vizoco e lo psicologo Gianmaria Palumbo (SerieANews)

ESCLUSIVA - Gianfranco Ibba: “Numeri impietosi, ma il Cagliari può ancora salvarsi”

Ora, già dalla gara contro il Crotone, inizia un rush finale fondamentale per tentare la risalita (CalcioMercato.it)

Eusebio Di Francesco è stato ufficialmente esonerato dal Cagliari. Al momento il Cagliari si trova al terzultimo posto in classifica a ben 5 punti dalla zona salvezza. (Viola News)

Gianfranco Ibba, dal 1991 al 2017 nello staff tecnico del Cagliari. Mi spiace dirlo ma parlano i risultati: da allora il Cagliari ha iniziato a fare sempre peggio, si è persa stabilità e serenità. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr