Ha inizio l'edizione di agosto della Stagione 5 delle Lotte Competitive di Pokémon Spada e Scudo! - Pokemon Next

Pokémon Next Pokémon Next (Scienza e tecnologia)

Oltre a questo, sono uscite le ricompense per chi ha partecipato all’edizione di luglio!

Prenderete parte anche voi a questa nuova edizione delle Lotte Competitive?

Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Pokémon e Nintendo!

Inizio dell’edizione di agosto. A partire da oggi 1 agosto 2020, alle ore 06:00, fino al 31 agosto 2020, alle ore 01:59, si svolgerà l’edizione di agosto delle Lotte Competitive. (Pokémon Next)

La notizia riportata su altre testate

: il Pokémon in primo piano sarà disponibile , e otterrete una Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. (Pokémon Next)

Una volta raggiunta, basterà esaminarla per dare il via alla dura battaglia contro i Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Vi ricordiamo che per lottare contro i Pokémon nei Raid Dynamax è necessario connettere a Internet la propria console, e raggiungere la tana che sprigiona una colonna di luce nelle Terre Selvagge. (IGN Italia)

La Pokémon Players Cup è il primo grande evento competitivo mondiale dedicato ai videogiochi di ottava generazione Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch. Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani. (Serial Gamer)

Questa grande partecipazione, segue il trend positivo dell’anno scorso, dove su 131 invitati alla competizione del 2019, ben 58 erano italiani e di questi, 6 italiani sono stati scelti tra i 16 migliori in Europa! Nell’attesa di agosto per poter tifare Italia, vi lascio in calce all’articolo le qualifiche regionali al Pokémon Players Cup 2020. (GameScore)

Il torneo si svolge completamente online e vedrà sfidarsi i migliori giocatori del mondo per ottenere il titolo di Campioni. Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, continuiamo a farci valere. (Tech Princess)

FONTE: Twitter di James Turner pic.twitter.com/CYSu6vdWqQ — James Turner (@JamesTurner_42) August 3, 2020. James Turner ha scritto sul suo profilo Twitter che ha scelto di ritrarre Wes, il protagonista di Pokémon Colosseum, in quanto fu il primo titolo a cui ebbe il piacere di lavorare. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr