Pokémon Spada e Scudo: ha inizio un nuovo evento Raid Dynamax! - Pokemon Next

Pokémon Next Pokémon Next (Scienza e tecnologia)

Invece, oggi ha inizio un nuovo evento Raid Dynamax incentrato sui Pokémon di tipo Acqua e di tipo Terra, con protagonisti le forme Gigamax di Drednaw e Sandaconda!

Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che riguarda il mondo Pokémon e Nintendo!

Cliccando qui verrete ricondotti alla pagina di Serebii dedicata dove potete trovare tutti i dettagli riguardanti questa Tana evento, tra cui la rarità dei Pokémon, il loro livello quando vengono catturati e gli strumenti che daranno alla fine del Raid. (Pokémon Next)

Su altri media

Sableye : il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 11 agosto , e otterrete una quantità doppia di caramelle trasferendo Pokémon . : il Pokémon in primo piano sarà disponibile , e otterrete una Geudude: il Pokémon in primo piano sarà disponibile martedì 25 agosto, e otterrete una quantità doppia di polvere di stelle catturando Pokémon. (Pokémon Next)

Ritornando alla competizione di quest’anno, la Pokémon Players Cup 2020 si svolgerà completamente online tra il prossimo 22 e 23 agosto e potrà essere seguita sul canale Twitch di Cydonia: troveremo a concorrere per l’Italia Nico Davide Cognetta, Edoardo Giunipero Ferraris (che si sono aggiudicati 2 dei posti tra 256 agguerritissimi partecipanti) e Alessio Yuri Boschetto, che ha vinto l’evento di inaugurazione su invito. (GameScore)

Ma non solo, perché tra i 16 migliori europei che hanno avuto accesso automaticamente alla seconda giornata di tornei, c’erano 6 italiani. Le aspettative sono già alle stelle, ma i numeri ben dimostrano il livello competitivo nostrano e la grande passione che accomuna i giocatori italiani. (Serial Gamer)

Inoltre Pokémon Colosseum è uno dei titoli che secondo noi meriterebbe un remake su Nintendo Switch! Wes, from Pokémon Colosseum. (Pokémon Millennium)

Una volta raggiunta, basterà esaminarla per dare il via alla dura battaglia contro i Pokémon Dynamax in un Raid Dynamax. Vi ricordiamo che per lottare contro i Pokémon nei Raid Dynamax è necessario connettere a Internet la propria console, e raggiungere la tana che sprigiona una colonna di luce nelle Terre Selvagge. (IGN Italia)

Quest’anno, in occasione della Pokémon Players Cup, continuiamo a farci valere. Solo quattro giocatori europei avranno la possibilità di partecipare alla finalissima contro Oceania, Nord e Sud America. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr