TUTTOSPORT - Il Napoli è pronto a riprovarci per Amrabat

TUTTOSPORT - Il Napoli è pronto a riprovarci per Amrabat
Napoli Magazine SPORT

Ma c’è anche da capire il peso del corteggiamento del Napoli, già vicino al marocchino in passato e oggi pronto a riprovarci.

A spingere per il centrocampista è soprattutto Ivan Juric, che lo ha lanciato a Verona prima del trasferimento a Firenze e lo riaccoglierebbe volentieri in granata, riporta Tuttosport.

Il Napoli è pronto a riprovarci per Amrabat. Il Torino ci prova in maniera concreta per Sofyan Amrabat. (Napoli Magazine)

Su altre testate

Nelle esercitazioni, ad esempio, sono quasi banditi i passaggi orizzontali, a meno che non siano cambi di gioco da una fascia all’altra. Nella prima settimana Juric si è concentrato sul 3-4-2-1 (Toro News)

Per quanto riguarda il campionato, sarà trasmessa una partita in esclusiva e in chiaro per ogni giornata. Oltre ai diritti della Serie A, l'emittente ha ottenuto anche quelli della Coppa Italia e della Supercoppa, di cui verranno trasmesse anche le semifinali e le finali. (Toro News)

Ora è tornato alla base, a breve compirà ventun'anni e con il modo di intendere calcio del tecnico Ivan Juric potrebbe tornare ad essere utile. Tanti gol, assist, entrambi spesso di fattura tecnica elevata, facendo molto meglio ad esempio di un qualsiasi Vlahovic che con la Primavera ha fatto sognare la Fiorentina mostrandosi poi un talento concreto in continua crescita. (Torino Granata)

Torino, la formula per arrivare ad Amrabat

Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù In più Messias rispecchia a pieno le caratteristiche del trequartista ideale per l’allenatore croato. (Toro.it)

(.) Squadra e staff vicini alla gente che in questi ultimi anni ha sofferto tanto, dicevamo: e molto sta facendo il nuovo team manager, voluto da Juric, Marco Pellegri, uomo tuttofare Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento. (Tuttosport)

Il direttore tecnico Davide Vagnati è al lavoro per cercare di portare al Torino il mediano marocchini: l'idea per convincere la Fiorentina a cedere Amrabat è quella di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto Il centrocampista della Fiorentina piace a Ivan Juric che lo aveva già allenato ai tempi del Verona e lo accoglierebbe volentieri anche adesso sotto la Mole. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr