Coppitelli osserva Juric: il tecnico della Primavera è a Santa Cristina

Toro.it SPORT

Federico Coppitelli, a pochi giorni dal raduno della Primavera, è venuto a Santa Cristina Valgardena a seguire il Torino di Ivan Juric. Nei prossimi giorni la nuova Primavera del Torino inizierà ufficialmente la propria stagione, prima di cominciare il proprio ritiro il tecnico Federico Coppitelli è salito a Santa Cristina Valgardena dove, questo pomeriggio, ha osservato con attenzione l’allenamento condotto da Ivan Juric. (Toro.it)

Su altre fonti

Con la Fiorentina ai margini questo potrebbe essere il momento giusto per il dt granata Vagnati per riuscire a strappare Messias al Crotone dopo due stagioni del brasiliano in rossoblù Il Toro continua a tenere sotto osservazione la situazione di Messias, i granata sono in vantaggio rispetto alla Fiorentina. (Toro.it)

Tre anni di contratto a due milioni a stagione più bonus che prevedono, nel tempo, anche la partecipazione a una Coppa europea. Juric non intende interrompere questo rapporto che piano piano sta ricostruendo e pensa, durante l’anno, di aprire le porte del Filadelfia almeno una volta la settimana, malgrado la sua determinazione a tenere quanto più possibile segrete le prove in allenamento. (Tuttosport)

Il Torino di Urbano Cairo vuole rinnovarsi in vista della prossima stagione, anche per riscattare il deludente campionato scorso. Sarà importante cedere prima un mediano già in rosa prima dell’affondo definitivo su Amrabat (Calcio In Pillole)

Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. "Vanja Milinkovic-Savic è il titolare, Berisha è il suo vice" ha subito detto deciso Ivan Juric nella sua conferenza stampa di presentazione. (Toro News)

Non a caso, visto che, dopo cena, Juric, Vagnati, Moretti e il tecnico della Primavera, in collegamento video con Cairo, hanno tenuto una riunione di mercato L' operazione Meité, dunque, è arrivata alla fase conclusiva e non dovrebbero più esserci intoppi. (Tuttosport)

La richiesta del Crotone è di 10 milioni di euro, il Torino spera di riuscire a trovare un accordo a cifre inferiori Il Torino è pronto per tornare alla carica per Junior Messias. (Calciomercato.com)