Courtois furioso contro l'Uefa: «Pensa solo ai soldi!». Cosa è successo

Juventus News 24 SPORT

LO SFOGO – «Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti.

Il portiere del Real Madrid se l’è presa con l’Uefa dopo la finale di Nations League.

E ora si dice che ci sarà un Campionato Europeo e un Mondiale ogni anno… Quando riposeremo?

L’anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno

Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha perso le staffe nei confronti dell’Uefa dopo la finalina con l’Italia in Nations League. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più” ha detto Courtois. Courtois, al termine della Nations League, torna ad attaccare la Uefa accusandola di pensare “soltanto alle proprie tasche”. (SerieANews)

Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più, stesso discorso per la Conference League. Lazio, tour de force per i ragazzi di Sarri: ben 7 match in 22 giorni. Lazio, Immobile in Paideia: controlli medici per l'attaccante - . (La Lazio Siamo Noi)

L’Italia di Mancini staziona in prima fascia con Spagna, Belgio e Francia, finaliste dell’ultima edizione. Per gli Azzurri, freschi campioni d’Europa, c’è lo spauracchio di un girone di ferro con Germania, Inghilterra e l’Austria che tanto ci ha fatto soffrire agli ottavi dell’Europeo (Calcio In Pillole)

Tornata, però, di grande attualità alla luce. Ammettiamolo, è una vecchia storia. Ammettiamolo, è una vecchia storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. (Udinese Blog)

L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. La denuncia di Courtois: "La UEFA pensa solo ai soldi". vedi letture. Ancora polemiche sul calendario scelto dagli organismi mondiali che governano il calcio, UEFA e FIFA, stavolta da uno dei grandi protagonisti sul rettangolo verde. (TUTTO mercato WEB)