Huawei P40 batte Galaxy S20: foto incredibili, 5G e batteria infinita

Con l’arrivo di HUAWEI P40, P40 Pro e P40 Pro+ facciamo un passo in più, inaugurando l’era della fotografia visionaria e offrendo ai nostri consumatori device dalle prestazioni eccellenti e stile inconfondibile, che permetteranno loro di esprimere la loro creatività attraverso scatti professionali da togliere il fiato”.

Design iconico e senza precedenti. HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40 Pro+ vantano un Display Quad-curve Overflow. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

ey Celia. EMUI 10.1: le altre novità. Oltre a Celia con EMUI 10.1 arriva anche l’app MeeTime, che è la versione Huawei di Google Duo o di FaceTime. (Libero Tecnologia)

Un capitolo a parte per Huawei P40 Pro Plus. Una menzione a parte va dedicata a coloro che potrebbero virare sul top di gamma di questa famiglia. La scheda tecnica dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Uno dei plus assicurati da Huawei P40 e P40 Pro si concentra per forza di cose sul processore Kirin 990 5G octa core. (OptiMagazine)

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Vi lasciamo senza indugiare oltre alla nostra anteprima completa di Huawei P40 Pro. (Androidworld)

Dopo la prestazione ufficiale dei nuovi Redmi K30 Pro e Redmi K30 Pro Zoom, Lu Weibing (General Manager del brand e Vicepresidente di Xiaomi) ha parlato dell’impatto sulle vendite in seguito al Coronavirus, della competizione con Huawei e dell’evoluzione del marchio Redmi. (Tom's Hardware Italia)

Presentazione in diretta di Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G. Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+ 5G sono finalmente (quasi) arrivati: i tre top di gamma saranno presentati oggi pomeriggio durante un evento online a Parigi, puntando sull’hashtag #VisionaryPhotography. (TuttoAndroid.net)