Pelle irritata dopo la ceretta? Ecco 8 rimedi

DireDonna SPORT

Ad ogni modo, esistono diversi rimedi naturali contro bruciori, puntini rossi e irritazioni che vanno bene per qualsiasi tipologia di fototipo.

4) Cubetti di giacchio. Un impacco di ghiaccio è molto utile per trattare la pelle dopo la depilazione

La ceretta inoltre non andrebbe fatta durante il ciclo perché la pelle è più sensibile, soprattutto nelle zone già delicate come l’inguine.

5 rimedi naturali per alleviare le irritazioni post depilazione. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E sono partiti da alcune domande in particolare: hanno mai messo piede a Lille? Dove hanno giocato, dove giocano, quali sono standard o prospettive agonistiche e professionali legate ai loro cartellini. (CalcioNapoli24)

Non possiamo che esserne lieti. Ebbene, a parte il fatto che, come già evidenziato da uno dei massimi esperti di diritto sportivo, l’avvocato Eduardo Chiacchio, il Napoli non dovrebbe rischiare assolutamente dal punto di vista sportivo in quanto c’è già una sentenza di assoluzione passata in giudicato dalla Corte Federale circa il famigerato “caso plusvalenze”, senza voler avere la presunzione di sostituirci agli organi inquirenti, un approfondimento sul tema andrebbe ugualmente fatto. (IlNapolista)

Posso dire che quel trasferimento ha salvato la società, ci sono tanti casi di calciatori che vengono valutati con cifre alte Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. (Tutto Napoli)

Tutta l'indagine ha a fuoco la questione di tracciare i flussi di danaro, che si interrompono: non si trovano nelle casse del Lille i soldi che De Laurentiis. Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)