Biden contro Cina e Russia: "l'America è tornata per difendere le democrazie"

Biden contro Cina e Russia: l'America è tornata per difendere le democrazie
Per saperne di più:
HamelinProg ESTERI

Biden non vuole una nuova guerra fredda, ma si aspetta che tutti gli alleati uniscano le forze per contrastare Pechino.

Siamo a un punto di svolta nella storia, in cui ogni paese deve scegliere il proprio campo: con democrazie o autocrazie.

Poi ha ammesso: “So che questi ultimi anni di tensione hanno messo alla prova le nostre relazioni, ma gli Stati Uniti sono determinati a impegnarsi nuovamente con l’Europa. (HamelinProg)

Su altre fonti

Cittadini senza luce né acqua. È stato di calamità. Nel ricco Stato del sud, il freddo inusuale e inaspettato sta mietendo molte vittime e creando infiniti disagi alla popolazione. (Rai News)

Stampa. La pena di morte è ancora in uso in alcuni stati degli Stati Uniti. L’Illinois aveva annullato la pena di morte nel 2011 proprio per questo problema. (Salernonotizie.it)

Leggi su tgcom24.mediaset (Di sabato 20 febbraio 2021) Joelodiper il, dove il grande freddo degli ultimi giorni ha mandato in tilt la rete elettrica lasciando al buio e senz'acqua milioni di persone. Usa, Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas (Di sabato 20 febbraio 2021) Joe Biden dichiara lo stato di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo degli ultimi giorni ha mandato in tilt la rete elettrica lasciando al buio e senz'acqua milioni di persone. (Zazoom Blog)

Gli Stati Uniti sono rientrati nell’Accordo sul Clima di Parigi

Per sapere come concretamente gli Stati Uniti cercano di spingere verso un’economica più verde dovremo aspettare ad aprile Come era stato con Donald Trump che aveva fatto uscire gli Stati Uniti da suddetto accordo, dal momento della firma in poi ci è voluto un anno. (FocusTECH)

Nello stato, colpito da un’ondata di maltempo e gelo straordinaria, sta tornando l’energia elettrica e le temperature sono in aumento, anche se circa 13 milioni di persone hanno ancora difficoltà nell’accedere ad acqua potabile. (MeteoWeb)

Washington (Usa), 24 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr