Biden contro Cina e Russia: "l'America è tornata per difendere le democrazie"

HamelinProg ESTERI

Biden non vuole una nuova guerra fredda, ma si aspetta che tutti gli alleati uniscano le forze per contrastare Pechino.

Siamo a un punto di svolta nella storia, in cui ogni paese deve scegliere il proprio campo: con democrazie o autocrazie.

Poi ha ammesso: “So che questi ultimi anni di tensione hanno messo alla prova le nostre relazioni, ma gli Stati Uniti sono determinati a impegnarsi nuovamente con l’Europa. (HamelinProg)

Su altre fonti

La dichiarazione consente allo stato di accedere alle risorse federali. "Biden ha dichiarato che un disastro maggiore esiste in Texas e ha ordinato all'assistenza federale" di aiutare gli sforzi delle autorità locali nelle aree affette dal maltempo, si legge in una nota della Casa Bianca (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ottimo lavoro dell’amministrazione #Biden - codeghino10 : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden - _Carlottamiller : RT @MediasetTgcom24: Biden: 'Nessun nuovo invito alla Russia per il G7' #Biden -. (Zazoom Blog)

Concordo, infatti, con l’affermazione dei valoririspetto a quelli propri del, che alimentano separatismi e non unità, prevalentemente sul pianovita economica Con Joe Biden è tornata la democrazia. (Zazoom Blog)

Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. (AdHoc News)

Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. Secondo un'indagine del Death Penalty Information Center, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, nonostante fossero innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

esteri. Stanziati 7miliardi e mezzo di dollari per i vaccini ai Paesi poveri. Esordio del premier italiano: "Salute bene globale, assicurare l'accesso universale ai vaccini" (TG La7)