Mercedes, presentata la W11 per il Mondiale F1 2020

Eurosport.it SPORT

La livrea è naturalmente sempre argento, ci sono dei piccoli inserimenti in color acqua e in rosso per onorare il nuovo sponsor Ineos.

La scuderia di Brackley ha alzato il velo sulla nuova W11 in quel di Silverstone (Gran Bretagna), i Campioni del Mondo saranno ancora una volta la squadra da battere con Lewis Hamilton che andrà a caccia del settimo titolo iridato e Valtteri Bottas che vorrà dire la sua. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Silverstone, come sana e vincente consuetudine (salvo una parentesi spagnola, a Jerez) vuole. L’area tecnica diretta da James Allison ha interpretato le criticità e sviluppato una Mercedes W11 che si presenta diversa, parecchio, soprattutto nella zona delle pance, a partire dall'imbocco accanto al cockpit. (Autosprint.it)

Mercedes AMG W11: guardate le pance come sono corte e seguono la forma dei radiatori Photo by: Mercedes AMG. Il risultato è che la pancia risulta parecchio più scavata nella parte inferiore, tale da ridurre il drag e aumentare la velocità massima. (Motorsport.com Italia)

Ecco, dunque, la Mercedes W11 , l’arma di Hamilton e Bottas per il Campionato del Mondo di Formula 1 2020. Il team di Brackley vuole continuare ad essere il punto di riferimento sulla griglia di partenza ed è tutt’altro che sazio di successi. (Tuttosport)

SPORTAL. Dopo aver mostrato qualche giorno fa la livrea, oggi ha presentato la vettura che si chiama W11 e con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas è chiamata a proseguire la striscia record del team che da sei anni centra la doppietta mondiale piloti e costruttori. (Virgilio Sport)

Di seguito il video della presentazione della nuova Mercedes. La presentazione della Mercedes W11, la monoposto per il 2020. La giornata del 14 febbraio si apre con un’anticipazione social, ossia con le foto pubblicate in anteprima sulla rete. (News Mondo)

Il pilota inglese Campione del Mondo in carica ha voluto sottolineare come il lavoro sia stato fatto sui dettagli che potrebbero migliorare il già alto livello prestazionale della monoposto del 2019. . (Circus Formula 1)