Diretta tv in chiaro Sportitalia? Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming gratis

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SuperNews SPORT

L’amichevole Roma-Triestina verrà trasmessa in diretta tv in chiaro e in streaming gratis su Sportitalia (sul sito ufficiale, sull’app mobile e Amazon firestick), che ha ottenuto i diritti sulla trasmissione della partita

Diretta tv in chiaro Sportitalia?

Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming.

Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Roma-Triestina, match valido per la terza amichevole estiva, si giocherà a Trieste allo stadio Nereo Rocco a partire dalle ore 19.30 di Mercoledì 20 Luglio 2021. (SuperNews)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrale nella linea a quattro non ha molto spazio per avanzare e crossare, come ero abituato a fare io gli scorsi anni. Dal ritiro di Auronzo di Cadore, ha parlato il difensore Stefan Radu a Lazio Style Channel. (Calcio In Pillole)

La formazione del primo tempo ha visto la disposizione in campo dei giocatori secondo un 4-3-3: Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. (Calcio In Pillole)

Alcuni passi avanti in entrata sono stati fatti, ora è tempo di vendere Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo. (La Lazio Siamo Noi)

Caso Hysaj, ieri sera è apparso uno striscione a Corso Francia: “Hysaj verme, la Lazio è fascista”. Non si fermano le polemiche in casa Lazio sul caso Hysaj: ieri nuovo striscione contro il terzino albanese, reo di aver cantato ‘Bella ciao’ nel rito di iniziazione per i nuovi acquisti sabato sera. (Solo la Lazio)

RECORD DI PRESENZE E OBIETTIVI – "E' stato molto emozionante e posso promettere che continuerò a mettermi a disposizione di questa squadra. DIFESA A QUATTRO – "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. (La Lazio Siamo Noi)

SOSPIROLO (FORMAZIONE TITOLARE: Barattin, Pellegrinet, Fattor, Zoldan, Fontanive, De Bon, Celentin, Pilotti, Masoch, Tonus, Ibrahim. RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi (Sportface.it)