Calciomercato Lazio: intesa con il Bordeaux per Basic, ma c'è un ostacolo

La Lazio Siamo Noi SPORT

I transalpini hanno bisogno immediato di liquidità per fare il loro calciomercato e non intendono aspettare troppo

Dopo Kamenovic, Hysaj, Felipe Anderson e Luka Romero la società ha accelerato anche sul fronte Toma Basic, centrocampista in uscita dal Bordeaux.

Resterebbe però un ultimo ostacolo legato all'indice di liquidità della Lazio.

INTESA E OSTACOLO - Il Bordeaux ha tutto l'interesse a vendere Basic, che da tempo ha raggiunto un accordo completo con la Lazio per un quinquennale da poco meno di 1,5 milioni a stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Alcuni passi avanti in entrata sono stati fatti, ora è tempo di vendere Il 'Tucu' però non è una priorità per i francesi e inoltre c'è distanza sulla valutazione dell'esterno spagnolo. (La Lazio Siamo Noi)

Sarri chiede anche ai centrali di difesa di impostare il gioco ed entrare nelle combinazioni con i centrocampisti" RECORD DI PRESENZE E OBIETTIVI – "E' stato molto emozionante e posso promettere che continuerò a mettermi a disposizione di questa squadra. (La Lazio Siamo Noi)

LAZIO-SOSPIROLO 11-0. LAZIO (FORMAZIONE TITOLARE PRIMO TEMPO): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Caicedo, Moro. RETI: 6′ Felipe Anderson, 18′ Luis Alberto, 33′ Caicedo, 35′ Hysaj, 37′ Luis Alberto, 41′ Caicedo, 45′ Luis Alberto, 64′ Marusic, 72′ Akpa Akpro, 76′ Muriqi, 84′ Muriqi (Sportface.it)

E pensare – riporta Il Messaggero – che domenica Lotito aveva dovuto rasserenare Sarri, comunista dichiarato, rimasto sconcertato dallo spiacevole blitz di alcuni esponenti della curva alla cena di squadra di sabato per chiedere spiegazioni a Hysaj (Solo la Lazio)

La formazione del primo tempo ha visto la disposizione in campo dei giocatori secondo un 4-3-3: Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil. (Calcio In Pillole)

Diretta tv in chiaro Sportitalia? Dove vedere amichevole Roma-Triestina in streaming. Roma-Triestina, match valido per la terza amichevole estiva, si giocherà a Trieste allo stadio Nereo Rocco a partire dalle ore 19.30 di Mercoledì 20 Luglio 2021. (SuperNews)