Juve, nuova contestazione dei tifosi allo Stadium: "Uno spettacolo indecente" - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Dopo gli striscioni polemici apparsi allo Stadium a inizio settembre all'indomani della chiusura della sessione estiva del mercato, i tifosi della Juve (o per lo meno gli esponenti di uno dei gruppi ultras bianconeri) sono tornati a manifestare il proprio dissenso per l'attuale gestione del club esponendo sempre allo Stadium un nuovo messaggio di contestazione: "Spettacolo indecente".

Il ko con il Napoli nella settimana che porta all'esordio in Champions e alla sfida di campionato con il Milan ha dunque riacceso gli animi e la protesta: già domani, in Svezia contro il Malmoe, la squadra di Allegri ha però l'occasione di rispondere sul campo alle critiche

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi della Juve arrabbiati per l'inizio di stagione. Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve siamo noi", è questo il testo dello striscione affisso all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium i supporter della Vecchia Signora hanno mostrato il loro malcontento sull'inizio di stagione della formazione allenata da Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Juventus, l'ira dei tifosi: "Questo spettacolo è indecente" https://t.co/n7v6PytYpU — La Gazzetta dello Sport (@Gazzetta_it) September 13, 2021 Alla fine della terza partita di campionato e una sconfitta, che fa male, contro il Napoli, i tifosi juventini hanno deciso di protestare. (SpazioJ)

L'ultimo in ordine di tempo è apparso all'esterno dell'Allianz Stadium esposto all'indomani del ko di Napoli. La Juve siamo noi", il testo dello striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897 (Milan News)

I tifosi della Juve hanno appeso uno striscione di contestazione fuori dall’Allianz Stadium. Ecco il messaggio dei tifosi alla dirigenza bianconera: «La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? (Juventus News 24)

Un striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897 I tifosi della Juventus tornano a contestare la squadra dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli: "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? (Tutto Juve)