Volotea: nuove tratte da Cagliari per Barcellona, Atene e Brindisi

Cagliaripad.it ECONOMIA

Salgono a 16 i collegamenti in partenza dallo scalo di Cagliari offerti da Volotea che si attesta così come la seconda compagnia per numero di destinazioni raggiungibili dal capoluogo e scende in pista con un’offerta complessiva di 325 mila biglietti. La compagnia aerea low-cost ha annunciato oggi importanti novità che andranno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo cagliaritano: a partire dal 7 aprile prenderà il via il volo internazionale alla volta di Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivati 2 nuovi collegamenti in esclusiva per Atene e Brindisi (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri media

La rotta per Barcellona (con 3 freq... (La Nuova Sardegna)

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito www.volotea.com e nelle agenzie di viaggio Le dichiarazioni. Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. (Sardegna Reporter)

LE FREQUENZE – Per la città catalana ci saranno 3 frequenze a settimana nei periodi di più intenso traffico ed è prevista un'offerta complessiva di oltre 30.200 posti, pari a 168 voli. Tre nuovi collegamenti Volotea da e per l'aeroporto di Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, ha annunciato oggi con una conferenza stampa importanti novità che andranno ad arricchire la propria offerta presso lo scalo di Cagliari: a partire dal 7 aprile prenderà il via il volo internazionale alla volta di Barcellona, mentre dal 27 maggio verranno attivati 2 nuovi collegamenti in esclusiva per Atene e Brindisi (Casteddu Online)

Un binomio che diventa connubio, trasformando il “Costa Smeralda” nel principale hub italiano della compagnia spagnola e uno dei più strategici a livello europeo. Dieci rotte in più rispetto all’anno scorso, di cui sette nuove di zecca e cinque annunciate ieri per la prima volta nell’happening all’aeroporto “Costa Smeralda”. (La Nuova Sardegna)

Salgono così a 16 i collegamenti in partenza dallo scalo, 7 internazionali e nove domestici. Nei prossimi mesi verranno ripristinate le rotte verso Ancona e Torino e il vettore ha confermato anche la nuova rotta Cagliari-Firenze. (YouTG.net)