Juventus-Monza, Allegri: "Chiesa e Cuadrado out. McKennie non convocato"

Tuttosport SPORT

Tutto pronto per il girone di ritorno della Serie A, con la Juventus chiamata all'impresa per recuperare il gap con la zona Europa a partire dalla prossima sfida dello Stadium contro il Monza. All'andata arrivò un sorprendente 1-0 con il tencico Palladino, all'esordio sulla panchina dei brianzoli, capace di incastrare i bianconeri con una rete di Gytkjaer e soprattutto facendo rimediare un rosso a Di Maria alla metà del primo tempo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il 3-3 contro l'Atalanta, la Juventus di Massimiliano Allegri si prepara al ritorno in campo. Nella sfida valida la 20^ giornata di Serie A, i bianconeri (alle ore 15.00 di domenica 29 gennaio) affronteranno il Monza di Raffaele Palladino, squadra che ha già battuto la Juventus in questo campionato. (GianlucaDiMarzio.com)

Niente sfida contro ilper Federico. Come ha annunciato lo stesso Massimilianoin conferenza stampa, l'esterno dellanon sarà a disposizione a causa di un problema fisico. (ilBianconero)

Prende la parola Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Così l’allenatore della Juventus ha risposto sui singoli e non soltanto alla vigilia della sfida contro il Monza di domani: “Vlahovic e Pogba? Domani Vlahovic e Pogba saranno a disposizione, Chiesa no perché ha un affaticamento sul flessore della gamba operata, è normale, roba di due giorni. (fcinter1908)

Vlahovic e Pogba pronti al ritorno in campo. La Juventus è pronta a riabbracciare Dusan Vlahovic e Paul Pogba. (Calcio In Pillole)

La Juventus scenderà in campo domani pomeriggio alle 15 contro il Monza, ospite tra le mura dell'Allianz Stadium. Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegripresenta la partita in conferenza dalla sala stampa. (Juvenews.eu)

L'allenatore della Juve alla vigilia del Monza: "Inutile convocare Weston, in uscita. Sul mercato a destra non ci saranno rinforzi. Affaticamento per Chiesa, fuori anche Cuadrado e Bonucci" (La Gazzetta dello Sport)