Lukaku già si allena per l’Inter: mercoledì lo sbarco a Milano

passioneinter.com SPORT

Tutto pronto per il secondo sbarco di Romelu Lukaku a Milano.

Lukaku dovrebbe essere a Milano già mercoledì 29 anziché giovedì 30, ultimo giorno utile per sfruttare il Decreto Crescita.

Il belga, dopo essersi fatto in quattro per poter tornare all 'Inter dopo un solo anno, ora si sta godendo qualche giorno di riposo in Sardegna prima della nuova avventura italiana.

La prossima settimana infatti sarà molto intensa. (passioneinter.com)

Su altri giornali

L’attaccante inglese, come riportato dal Telegraph, piace a Tuchel, ma al momento le richieste da parte del Manchester City restano molto alte. la squadra di Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Calcio News 24)

I Blues, infatti, avanzano anche per Raheem Sterling: come riportato dal Telegraph, l’attaccante inglese piace a Tuchel, ma al momento le richieste da parte del Manchester City restano molto alte. De Ligt Chelsea, Blues scatenati: pressing per Sterling dal Manchester City. (Juventus News 24)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Si tratta di Romelu Lukaku che si sta godendo le vacanze in Sardegna (allenandosi quotidianamente per non farsi trovare impreparato) e che proprio mercoledì sera è atteso a Milano per poi svolgere visite e firme. (Calciomercato.com)

Sarà un movimento necessario anche per il Chelsea, che così avrà l’occasione di non intaccare troppo l’investimento dello scorso anno Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, il Chelsea si è convinto anche grazie a un vantaggio che può ottenere per salvare l’investimento fatto. (Inter-News)

Casa, sì, perché Big Rom è stato travolto da una quantità di affetto inestimabile da parte dei tifosi nerazzurri che lo hanno incoronato Re di Milano dopo il diciannovesimo scudetto e che non ha mai trovato da nessuna parte. (Spazio Inter)

Ecco la Milano di Lukaku: casa a CityLife e ufficio al Bosco Verticale di Franco Vanni. Il ritorno a Milano di Big Rom che dovrà riconquistarsi la fiducia della curva interista. (La Repubblica)