Di4ri: il 18 maggio esce su Netflix la prima serie teen italiana

Tancredi è guest star in due episodi. Il 18 maggio debutta, in Italia, la prima serie tv teen italiana firmata Netflix.

L’unico episodio in cui la voce narrante è doppia, cioè Pietro nella prima parte e Livia nella seconda, è la prima.

Il cantante, in occasione del rilascio della serie il 18 maggio, farà una diretta su TikTok

Tra i tanti temi toccati nella serie anche la dislessia, l’ansia di crescere, l’accettazione, la solitudine e il divorzio dei genitori. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

In due episodi della serie è presente anche il cantante Tancredi che, per “Di4ri”, ha creato il nuovo singolo “Isole”, sigla e brano portante della colonna sonora Il cast della serie tv “Di4ri”, ambientata a Marina Piccola, un paesino su un’isola italiana, è fatto di giovanissimi attori. (Tv Sorrisi e Canzoni)

NOTE DI PRODUZIONE. La serie DI4RI è un racconto corale delle storie di un gruppo di compagni di classe di seconda media Biagio sarà uno dei protagonisti di Di4ri, la prima serie italiana targata Netflix per ragazzi. (MarsicaLive)

Il giovane attore ploaghese, in realtà di un anno più grande del personaggio Pietro, apre la serie firmata dal regista Alessandro Celli, presentando gli altri sette protagonisti della classe 2^ D del Liceo Galileo di Marina Piccola. (L'Unione Sarda.it)

di Chiara Maffioletti. Un prodotto che sembra essere quasi una risposta a un altro cult che mette al centro i ragazzi: «Il Collegio» (Corriere della Sera)

Non un vezzo, ma un preciso manifesto d’intenti, quasi a renderli dei piccoli Ferris Bueller: giovanissimi alle prese con le difficoltà della loro età, raccontati con sguardo sincero e appassionato e assumendo fino in fondo la loro prospettiva. (BadTaste.it TV)

Ragusa, società impegnata su più fronti per la crescita dei propri atleti nelle varie categorie. Per la cronaca sportiva, la sfida fra le quinte classi del Liceo scientifico sportivo ha visto la vittoria della VB con il team relay formato da Federica Occhipinti, Gabriele Sardone, Marco Di Grandi, Ivan Pio Diquattro, Giorgio La Terra e Lorenzo Lampone (Quotidiano di Ragusa)