L’attore lametino Antonino Koukounouris protagonista nella serie “Poems” su Amazon PrimeVideo

Tutta la serie “Poems” si caratterizza per uno stile ricercato tra il surreale, il fantastico e il simbolico, elementi che si susseguono nell’arco delle storie raccontate dai diversi registi.

Antonino Koukounouris, visto di recente sul piccolo schermo nella serie di successo “La fuggitiva” (Carlo Carlei), vive tra Lamezia Terme e Roma.

“L’opera – come si legge dalla sinossi – racconta la storia di Flavio e Ryban, due serial killer. (Corriere di Lamezia)

Su altre testate

La serie tv, composta da quindici episodi si concentra sulla delicata età della pre-adolescenza, quella stagione della vita in cui affiorano le individualità dei ragazzi e, al tempo stesso, si sviluppa l’identità di gruppo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per la cronaca sportiva, la sfida fra le quinte classi del Liceo scientifico sportivo ha visto la vittoria della VB con il team relay formato da Federica Occhipinti, Gabriele Sardone, Marco Di Grandi, Ivan Pio Diquattro, Giorgio La Terra e Lorenzo Lampone Ragusa, società impegnata su più fronti per la crescita dei propri atleti nelle varie categorie. (Quotidiano di Ragusa)

Biagio sarà uno dei protagonisti di Di4ri, la prima serie italiana targata Netflix per ragazzi. Divisa in 15 episodi, Di4ri racconta le storie e le emozioni di un gruppo di compagni di classe di seconda media. (MarsicaLive)

Il giovane attore ploaghese, in realtà di un anno più grande del personaggio Pietro, apre la serie firmata dal regista Alessandro Celli, presentando gli altri sette protagonisti della classe 2^ D del Liceo Galileo di Marina Piccola. (L'Unione Sarda.it)

Non un vezzo, ma un preciso manifesto d’intenti, quasi a renderli dei piccoli Ferris Bueller: giovanissimi alle prese con le difficoltà della loro età, raccontati con sguardo sincero e appassionato e assumendo fino in fondo la loro prospettiva. (BadTaste.it TV)

Non a caso è dedicata a loro la prima serie italiana di Netflix per ragazzi, appunto, «Di4ri», disponibile in Italia dal 18 maggio e dal 26 luglio nel resto del mondo. Ho molto apprezzato il coraggio che c’è stato nel parlare senza troppi veli di questioni che riguardano i ragazzi di quella età. (Corriere della Sera)