MCU: tutte le uscite cinematografiche Marvel fino al 2023

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutto iniziò nel lontano 2008 con il primo film che fu una pietra miliare che andò a costituire il Marvel Cinematic Universe: Iron Man.

Anticipato da un logo, Marvel Studios ha inoltre lasciato intendere il futuro debutto dei Fantastici 4 all’interno del Marvel Cinematic Universe

Un trailer che celebra le tre fasi passate del Marvel Cinematic Universe in vista della fase 4.

In questo articolo faremo un recap di tutte le uscite cinematografiche dei Marvel Studios fino al 2023. (Gingergeneration.it)

Ne parlano anche altre testate

Il primo film in uscita luglio arriverà dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, ovvero l’attore protagonista del primo lungometraggio su Pantera Nera. Un nuovo, entusiasmante trailer diffuso da Marvel in queste ore ha mostrato una valanga di novità relative alla Fase 4 dell’universo cinematografico della Casa delle Idee. (Lifestyleblog)

Marvel (interpretata da Iman Vellani). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

- Advertisement - Il mondo può cambiare ed evolversi. (Gaming Today)

Marvel ha rivelato al mondo tutte le date d'uscita ufficiali dei prossimi film del MCU che usciranno nei prossimi 3 anni. 3 : 5 maggio 2023. : 5 maggio 2023 I Fantastici 4: Data da Destinarsi (LaScimmiaPensa.com)

Eternals first look: le prime immagini dal film. Al minuto 2:21 viene presentato il logo titolo, la data di uscita e le prime immagini del film dell’Universo Cinematografico Marvel, Eternals che in Italia potrebbe avere il titolo de Gli Eterni. (Team World)

https://www.youtube.com/watch?v=4URY9ei3fwU Leggi su vanityfair (Di lunedì 3 maggio 2021) La voglia di ripartire e di rimpinguare le casse degli Studios, costretti al rinvio di diversi titoli per sfuggire alla pandemia, è forse la cosa che più emerge dal nuovo video pubblicato da Disney che annuncia l’uscita di tutti i nuovi film della Marvel che ci terranno compagnia dall’estate 2021 a quella del 2023, con la speranza che il pubblico accorra numeroso per dare una boccata di ossigeno a un settore, quello audiovisivo, che sta affilando gli artigli per una stagione che, complici le riaperture, si preannuncia incandescente. (Zazoom Blog)