Marvel: ecco le prime immagini da Eternals

Marvel: ecco le prime immagini da Eternals
Team World CULTURA E SPETTACOLO

La vincitrice agli Oscar 2021 per Nomadland, Chloé Zhao è alla regia del film Marvel Studios, Eternals in uscita a novembre 2021.

Le prime immagini di Eternals di Chloé Zhao. Le prime immagini di Eternals di Chloé Zhao Svelate le prime immagini dal film Marvel Studios del 2021, Eternals.

L’uscita di Eternals è prevista per novembre 2021

Eternals first look: le prime immagini dal film. Al minuto 2:21 viene presentato il logo titolo, la data di uscita e le prime immagini del film dell’Universo Cinematografico Marvel, Eternals che in Italia potrebbe avere il titolo de Gli Eterni. (Team World)

Su altre testate

Marvel ha rivelato al mondo tutte le date d'uscita ufficiali dei prossimi film del MCU che usciranno nei prossimi 3 anni. La Casa delle Idee, attraverso uno splendido video, pubblicato sul web, ha rilasciato l’elenco delle future date d’uscita di tutti i film del MCU da qui a 3 anni. (LaScimmiaPensa.com)

Eternals first look: le prime immagini dal film. Al minuto 2:21 viene presentato il logo titolo, la data di uscita e le prime immagini del film dell’Universo Cinematografico Marvel, Eternals che in Italia potrebbe avere il titolo de Gli Eterni. (Team World)

Il mondo può cambiare ed evolversi. - Advertisement - (Gaming Today)

Marvel, la Fase 4 ha un nuovo trailer con una valanga di novità (e The Eternals)

https://www.youtube.com/watch?v=4URY9ei3fwU Leggi su vanityfair (Di lunedì 3 maggio 2021) La voglia di ripartire e di rimpinguare le casse degli Studios, costretti al rinvio di diversi titoli per sfuggire alla pandemia, è forse la cosa che più emerge dal nuovo video pubblicato da Disney che annuncia l’uscita di tutti i nuovi film della Marvel che ci terranno compagnia dall’estate 2021 a quella del 2023, con la speranza che il pubblico accorra numeroso per dare una boccata di ossigeno a un settore, quello audiovisivo, che sta affilando gli artigli per una stagione che, complici le riaperture, si preannuncia incandescente. (Zazoom Blog)

Roma, 3 maggio 2021 - La pandemia di Coronavirus continua a preoccupare e in alcune parti del mondo rappresenta una tragedia in corso, ma lentamente la campagna vaccinale prosegue, lentamente i cinema stanno riaprendo e Marvel Studios ha deciso di celebrare la cosa grazie a una clip video che riassume cosa hanno rappresentato i film di supereroi, preannunciando alcuni dettagli su quelli che ci attendono in futuro: in questo modo possiamo vedere le primissime immagini di 'Gli Eterni' (diretto dalla premio Oscar Chloé Zhao), scoprire il titolo del nuovo 'Black Panther' ('Wakanda Forever') e ripassare le date di uscita dei nuovi titoli da luglio 2021 fino a maggio 2023. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In particolare, la lista dei prossimi film include anche i titoli dei sequel di Black Panther e Captain Marvel – Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels -, assieme ai primi fotogrammi di The Eternals. (Lifestyleblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr