Gli Eterni: rivelata la data d'uscita con un nuovo trailer

Gli Eterni: rivelata la data d'uscita con un nuovo trailer
Game Legends CULTURA E SPETTACOLO

Il film racconterà le vicende degli Eterni, una razza di esseri immortali alla quale gli umani devono il modo in cui è stata plasmata storia e civiltà.

Nel trailer, infatti, è rivelata la data d’uscita (speriamo nei cinema) per il 5 novembre 2021.

Lembrando de todo mundo que comentou que Eternos parecia com Senhor dos Anéis… e nenhum deles mentiu 😭 pic.twitter.com/ZJLdCeVbfW — Marvel News (@BRMarvelNews) May 3, 2021. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altri media

Il lungometraggio chiuderà la Fase 4 ed è probabile che sarà visibile nelle sale per la fine del 2023 Nel video che trovate in copertina emergono dettagli interessanti su quel che sarà la Fase 4 del MCU. (MadMass.it)

Marvel (interpretata da Iman Vellani). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In particolare, la lista dei prossimi film include anche i titoli dei sequel di Black Panther e Captain Marvel – Black Panther: Wakanda Forever e The Marvels -, assieme ai primi fotogrammi di The Eternals. (Lifestyleblog)

La foto della star nel suo primo ruolo da supererona Marvel | un' Eterna Più o meno quello che è nella realtà

Ma l’unica cosa che non cambierà mai è che facciamo tutti parte di una grande famiglia Marvel Studios ha rilasciato poco fa un bellissimo e commovente video in cui celebra i suoi film, di cui non voglio dirti niente ma lasciare a te il piacere della sorpresa, e in … Leggi tutto Marvel rilascia uno spettacolare video in cui celebra i suoi film Leggi di più sul sito icrewplay. (Gaming Today)

Oltre a loro troviamo anche Lauren Ridloff che sarà la super-veloce Makkari, Brian Tyree Henry nei panni dell’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek che sarà la saggia e leader spirituale Ajak, Barry Keoghan nei panni del disinteressato Druig, e Kit Harington che è invece stato scelto per il ruolo di Dane Whitman (Nerdmovieproductions)

Più o meno quello che è nella realtà (Di lunedì 3 maggio 2021) Marvel mostra i muscoli. Un periodo di uscite che va da quest’estate fino al 2023, e che potete vedere in sequenza qui sotto. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr