Roma, il riscatto di Zaniolo: gol, assist e sacrificio. E ora il gol in campionato

Corriere dello Sport.it SPORT

Zaniolo è tornato Zaniolo si è preso la scena per tutti e settanta i minuti giocati: ha fatto partire l'azione del primo gol di Carles Perez, poi ha segnato dopo due tentativi e ha servito l'assist per il gol di Abraham con una bellissima ripartenza sulla fascia.

Nicolò Zaniolo ieri sera contro lo Zorya si è preso la scena con una prestazione brillante e strappando gli applausi di tutto l'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”. "Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. (Voce Giallo Rossa)

Sulla partita: avevamo la responsabilità di andare avanti in questo girone, la squadra ha giocato molto molto bene, dominando dall’inizio alla fine” Nota statistica: Nicolò ha segnato in casa dodici delle sedici reti fatte in giallorosso. (ForzaRoma.info)

La partita di ieri è stata in discesa sin dalle prime battute. Aveva cominciato la serata con un errore clamoroso al 3°, ancora su assist dell'ispirato Zaniolo: a due metri dalla porta aveva deviato alto. (Il Romanista)

Prima dell'intervista, l'attaccante inglese si rivede negli highlights disperandosi in occasione dei gol sbagliati e sorridendo con soddisfazione nel rivedere le reti realizzate. Poi dichiara: "Questa vittoria ci dà fiducia, ora dobbiamo ritrovare continuità. (Sky Sport)

TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. A-A-BRHAM, SEGNA A-A-BRAHAM - Col VioliNation che impazza su Twitter, questo top è da cantare sulle note di "Bla bla bla" di Gigi D'Agostino. (Voce Giallo Rossa)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)