Roma, il riscatto di Zaniolo: gol, assist e sacrificio. E ora il gol in campionato

Roma, il riscatto di Zaniolo: gol, assist e sacrificio. E ora il gol in campionato
Corriere dello Sport.it SPORT

Zaniolo è tornato Zaniolo si è preso la scena per tutti e settanta i minuti giocati: ha fatto partire l'azione del primo gol di Carles Perez, poi ha segnato dopo due tentativi e ha servito l'assist per il gol di Abraham con una bellissima ripartenza sulla fascia.

Nicolò Zaniolo ieri sera contro lo Zorya si è preso la scena con una prestazione brillante e strappando gli applausi di tutto l'Olimpico. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Posso giocare ovunque davanti, faccio quello che mi chiede il mister perché sono a disposizione della squadra. Nota statistica: Nicolò ha segnato in casa dodici delle sedici reti fatte in giallorosso. (ForzaRoma.info)

La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference. Qualità, sacrificio e quel Nicolò Zaniolo che mancava da tanto tempo. (Leggo.it)

La partita di ieri è stata in discesa sin dalle prime battute. Aveva cominciato la serata con un errore clamoroso al 3°, ancora su assist dell'ispirato Zaniolo: a due metri dalla porta aveva deviato alto. (Il Romanista)

Mourinho sull’ex Zaniolo: “Voglio di più ma va protetto, tante le cicatrici”

È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro" “Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”. (Voce Giallo Rossa)

Anche se sono comunque felice. È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro” (Calciomercato.com)

In conferenza stampa Josè Mourinho coglie l'occasione per rispondere a chi criticava aspramente il recente stato di forma del centrocampista: (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr