Roma, segnali di Mou: Zaniolo show con lo Zorya, ma ottavi ancora in bilico

Leggo.it SPORT

La Roma in un giovedì sotto la pioggia si ritrova improvvisamente e si divora il modesto Zorya fornendo risposte confortanti a Mourinho e prendendosi la qualificazione nel girone di Conference.

Qualità, sacrificio e quel Nicolò Zaniolo che mancava da tanto tempo.

Chiedo alla stampa però di non inventare bugie su di noi, la chiosa di Mou riferendosi al presunto litigio tra i due

giallorossi hanno dominato una partita in cui è brillata forte la stella di Zaniolo determinante nel senso più pieno del termine. (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

TÀ, VIRTÚ - Mourinho in una situazione tatticamente complicata è riuscito a dare una svolta alla propria squadra, trasformando la necessità in virtù. Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham (Voce Giallo Rossa)

Poi dichiara: "Questa vittoria ci dà fiducia, ora dobbiamo ritrovare continuità. Prima dell'intervista, l'attaccante inglese si rivede negli highlights disperandosi in occasione dei gol sbagliati e sorridendo con soddisfazione nel rivedere le reti realizzate. (Sky Sport)

Sulla partita: avevamo la responsabilità di andare avanti in questo girone, la squadra ha giocato molto molto bene, dominando dall’inizio alla fine” Posso giocare ovunque davanti, faccio quello che mi chiede il mister perché sono a disposizione della squadra. (ForzaRoma.info)

Giovedì 9 dicembre la Roma andrà a Sofia a vincere e a sperare che il Bodø non vinca pure a Zaporyzya. La partita di ieri è stata in discesa sin dalle prime battute. (Il Romanista)

“Tantissimo, ha allenato i migliori e voglio fare bene anche per lui”. "Sappiamo che è un top player, quando è concentrato è uno dei migliori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. (Voce Giallo Rossa)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)