Mourinho sull’ex Zaniolo: “Voglio di più ma va protetto, tante le cicatrici”

Viola News SPORT

In conferenza stampa Josè Mourinho coglie l'occasione per rispondere a chi criticava aspramente il recente stato di forma del centrocampista:

Il tecnico della Roma soddisfatto dopo l'ampia vittoria in Conference League contro gli ucraini dello Zorya. L'ex gigliato Nicolò Zaniolo tra i protagonisti della serata europea dei club italiani, la Roma vince e convince anche grazie ad una sua rete.

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Nota statistica: Nicolò ha segnato in casa dodici delle sedici reti fatte in giallorosso. Nicolò ha grandi potenzialità e talento, ha ancora da imparare dal punto di vista tattico e della stabilità nei suoi comportamenti in campo. (ForzaRoma.info)

Perez messo giù, rigore, Abraham vuole battere, Veretout prende la palla, arriva capitan Mancini a convincere il francese a far calciare Abraham Lo specialista è Veretout, Abraham se la sente calda e va a chiedere di cedergli il penalty. (Voce Giallo Rossa)

È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro" “No, posso fare meglio. (Voce Giallo Rossa)

Aveva cominciato la serata con un errore clamoroso al 3°, ancora su assist dell'ispirato Zaniolo: a due metri dalla porta aveva deviato alto. Giovedì 9 dicembre la Roma andrà a Sofia a vincere e a sperare che il Bodø non vinca pure a Zaporyzya. (Il Romanista)

Prima dell'intervista, l'attaccante inglese si rivede negli highlights disperandosi in occasione dei gol sbagliati e sorridendo con soddisfazione nel rivedere le reti realizzate. Poi dichiara: "Questa vittoria ci dà fiducia, ora dobbiamo ritrovare continuità. (Sky Sport)