De Paul rigore netto, su Cuadrado un falletto. Zapata trattenuto: rigore

De Paul rigore netto, su Cuadrado un falletto. Zapata trattenuto: rigore
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Giusto, infine l’annullamento delle reti di Zapata al 42’ e Locatelli al 64’ per offside di Hateboer e Raspadori

Udinese-Juventus (arbitro Chiffi) — L’Udinese protesta con Chiffi non per il rigore che permette a Ronaldo di pareggiare (il gomito alto di De Paul sulla sua punizione è visibilissimo) ma per la punizione che determina il rigore.

Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Sfugge a tutti che la punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era una punizione a favore nostro che è stata concessa invece alla Juventus. È Cuadrado che fa fallo su Stryger, non l'inverso, mandatelo in onda. (Tuttosport)

Al 19’ fischiato fallo in attacco a Okaka, che per liberarsi di Bonucci sbraccia e lo colpisce al volto: giusto fischiare, il fallo è sul confine dell’ammonizione. Al 12’ del primo tempo Bernardeschi chiede una punizione per tocco di braccio di Pereyra qualche metro fuori area: poteva starci. (Tuttosport)

Juan Cuadrado è stato richiamato da Andrea Pirlo nel corso della partita tra Juve e Udinese. Andrea Pirlo ha richiamato Cuadrado per consigliargli di non abbassarsi troppo. (Juventus News 24)

Udinese-Juve, le MOVIOLE sbugiardano Marino: la Juve ha ragione, su Cuadrado è fallo

@SkySport pic.twitter.com/AgQ3gk2JvU — Antonio S (@scerbanton) May 2, 2021. Pierpaolosi sfoga ai microfoni di Sky e spiega la propria versione così: "​Io pregherei di far vedere le immagini, è Cuadrado che fa fallo su Stryger Larsen. (ilBianconero)

Doveva essere punizione e giallo" Chiffi invece si perde nel primo tempo un fallo netto di Nuytinck a Cuadrado al limite sinistro dell’area. (AreaNapoli.it)

CR7 si incarica della battuta della punizione, sbatte contro la barriera ma De Paul sbraccia e colpisce il pallone con il braccio. Tutto accade all’81’, quando Stryger Larsen interviene su Cuadrado al limite dall’area di rigore e l’arbitro fischia il fallo. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr