Serie A, Preziosi: “Il Genoa voterà contro lo spezzatino”

Pianeta Milan SPORT

Proposta che prevede di giocare dieci partite in dieci orari diversi.

Il presidente rossoblù Preziosi ha espresso la propria opinione sull'ipotesi di giocare dieci partite di Serie A in dieci orari diversi.

Di questo ha parlato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni della Rai.

Ecco le sue dichiarazioni: "Il Genoa voterà contro allo spezzatino per la Serie A

L'ultima proposta per la Serie A arriva da DAZN, che si è aggiudicato l'esclusiva di tutto il campionato per i prossimi tre anni. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

“Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. GAZZETTA DELLO SPORT – La rosea evidenzia il ruolo avuto anche dal Genoa nel rinviare alla prossima settimana la votazione sullo spezzatino televisivo del calcio di Serie A (Buon Calcio a Tutti)

A fare il punto sul loro futuro è il quotidiano 'Tuttosport', che conferma di trattative in corso - rispettivamente con Juventus e OM - per il ritorno di Perin e Strootman. Il rinnovo di Behrami verrà invece deciso dopo un confronto con l'allenatore Davide Ballardini (TUTTO mercato WEB)

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa. A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione (Pianetagenoa1893.net)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Riannodiamo i fili della trasmissione, per chi non la avesse potuta seguire, e in fondo all’articolo lasciamo LINK per poterla rivedere. (Buon Calcio a Tutti)

Nei prossimi giorni Preziosi incontrerà il mister per “identificare i prospetti che potranno essere utili al suo gioco”. Tutto o quasi dovrebbe restare sostanzialmente fermo finché Preziosi e Ballardini non si troveranno per confrontarsi (La Voce Rossoblu)

Intanto per la difesa oltre al Jenz del Losanna si fa il nome di Mattia Caldara 27 anni in prestito all’Atalanta dal Milan. Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti (Primocanale)