Lega Calcio, Enrico Preziosi: "Decisiva la prossima settimana"

Genoa News 1893 SPORT

Nuove notizie scaturiscono dall'Assemblea che si è svolta quest'oggi in Lega Calcio.

La mozione inerente agli slot del prossimo campionato di calcio, stagione 2021/2022 sarebbe passata salvo poi esser revocata in un secondo tempo.

Arrivano anche le parole del presidente del Genoa Enrico Preziosi che, al di fuori del palazzo, ha spiegato: "Ci rivedremo la prossima settimana e cercheremo qualche soluzione migliore"

Sono state sei (su diciannove, esclusa la Salernitana non invitata) le società che hanno votato contro, esattamente Roma, Spezia, Sassuolo, Bologna, Genoa e Sampdoria (Genoa News 1893)

Ne parlano anche altri giornali

Il Genoa è a caccia di rinforzi per la difesa. Secondo Tuttomercatoweb.com, i rossoblù avrebbero acceso i riflettori su Moritz Jenz, centrale tedesco classe ’99 tesserato con gli svizzeri del Losanna. (Pianetagenoa1893.net)

A fare il punto sul loro futuro è il quotidiano 'Tuttosport', che conferma di trattative in corso - rispettivamente con Juventus e OM - per il ritorno di Perin e Strootman. Si tratta di Scamacca, Perin, Zajc, Goldaniga, Pjaca, Zappacosta, Strootman, Behrami, Pandev e Marchetti. (TUTTO mercato WEB)

Durante l’inchiesta vengono citati anche altri procuratori, da Federico Pastorello ai fratelli Giuffrida passando per Mario Giuffredi, legato all’operazione Veretout passato dalla Fiorentina alla Roma Riannodiamo i fili della trasmissione, per chi non la avesse potuta seguire, e in fondo all’articolo lasciamo LINK per poterla rivedere. (Buon Calcio a Tutti)

E’ possibile che anche nel prossimo mercato estivo ci possa essere una rivoluzione nella rosa del Genoa. A questi, occorre aggiungere anche i contratti in scadenza di Behrami, Pandev e Marchetti: in settimana, ha spiegato Preziosi a Radio 1 Rai, ci sarà l’incontro con Ballardini per fare un punto della situazione (Pianetagenoa1893.net)

In segno di riconoscenza ha detto di no ad altre offerte, su tutte quelle del Cagliari e ora aspetta. Pioli non lo considera essenziale e quindi i rossoblu si sono fatti avanti (Primocanale)

Tutto rimandato alla prossima settimana, quando si capirà anche se DAZN sarà disposta a versare più soldi nelle casse della Lega Serie A in cambio di questa spalmatura di orari. “Preziosi canta vittoria: “abbiamo fermato il calcio spezzatino” è quanto titola il quotidiano. (Buon Calcio a Tutti)