Le ultime sul calciomercato di oggi: Juve tra Icardi e Dybala, Kaio Jorge verso il Milan

Le ultime sul calciomercato di oggi: Juve tra Icardi e Dybala, Kaio Jorge verso il Milan
Yahoo Eurosport IT SPORT

Mauro Icardi (Juventus). Mauro Icardi | FRANCK FIFE/Getty Images. Il futuro di Mauro Icardi resta incerto.

Layvin Kurzawa (Inter). Layvin Kurzawa | Eurasia Sport Images/Getty Images. Layvin Kurzawa potrebbe compiere lo stesso percorso di Mauro Icardi verso la Serie A, ma per vestire la maglia dell'Inter.

Giovanni Di Lorenzo (Atletico Madrid). Giovanni Di Lorenzo | Claudio Villa/Getty Images. Nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2026, Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli

Kaio Jorge (Milan). (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il 6-0 patito dal Milan e in aggiunta alle amichevoli già programmate contro Monza e Pisa, la Pro Sesto ha comunicato che nel programma delle amichevoli è stato inserito anche un test contro la Juventus Primavera il 7 agosto, alle ore 17, al Breda di (Tutto Juve)

Il nome individuato è quello di Kaio Jorge, talento classe 20o2 del Santos. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)

CAMPIONATO ALLETTANTE – Roberto Breda, a “Sportitalia Mercato”, ha detto la sua su Simone Inzaghi e ha analizzato la prossima stagione, indicando i bianconeri di Massimiliano Allegri come i favoriti del torneo: «La Juventus torna a essere la grande protagonista del campionato. (Inter-News)

Calciomercato Milan: no ai ricatti del Santos per Kaio Jorge. La situazione

Io non vedo una squadra, ma per quello che ha fatto vedere l’anno scorso che aveva un altro allenatore. Perché alle prime difficoltà, devi pensare a ricostruire come se non fosse successo niente, una squadra con una base forte che giocava un calcio cinico e concreto. (Inter-News)

L’estremo difensore vede i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Torino come i principali candidati per la conquista del prossimo scudetto Massimiliano Allegri ridarà sicuramente un equilibrio ai bianconeri, però bisogna anche vedere se questo equilibrio riescono a ritrovarlo. (Inter-News)

Maldini sembra piuttosto volere definire i dettagli con il ragazzo per rimandare le firme a gennaio Il brasiliano piace e rientra nei parametri di Elliott, ingaggio basso e contratto in scadenza tra sei mesi con il Santos. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr