Le ultime sul calciomercato di oggi: Juve tra Icardi e Dybala, Kaio Jorge verso il Milan

Yahoo Eurosport IT SPORT

Mauro Icardi (Juventus). Mauro Icardi | FRANCK FIFE/Getty Images. Il futuro di Mauro Icardi resta incerto.

Layvin Kurzawa (Inter). Layvin Kurzawa | Eurasia Sport Images/Getty Images. Layvin Kurzawa potrebbe compiere lo stesso percorso di Mauro Icardi verso la Serie A, ma per vestire la maglia dell'Inter.

Giovanni Di Lorenzo (Atletico Madrid). Giovanni Di Lorenzo | Claudio Villa/Getty Images. Nonostante il rinnovo contrattuale fino al 2026, Giovanni Di Lorenzo potrebbe lasciare il Napoli

Kaio Jorge (Milan). (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il 6-0 patito dal Milan e in aggiunta alle amichevoli già programmate contro Monza e Pisa, la Pro Sesto ha comunicato che nel programma delle amichevoli è stato inserito anche un test contro la Juventus Primavera il 7 agosto, alle ore 17, al Breda di (Tutto Juve)

Il nome individuato è quello di Kaio Jorge, talento classe 20o2 del Santos. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)

CAMPIONATO ALLETTANTE – Roberto Breda, a “Sportitalia Mercato”, ha detto la sua su Simone Inzaghi e ha analizzato la prossima stagione, indicando i bianconeri di Massimiliano Allegri come i favoriti del torneo: «La Juventus torna a essere la grande protagonista del campionato. (Inter-News)

Io non vedo una squadra, ma per quello che ha fatto vedere l’anno scorso che aveva un altro allenatore. Perché alle prime difficoltà, devi pensare a ricostruire come se non fosse successo niente, una squadra con una base forte che giocava un calcio cinico e concreto. (Inter-News)

L’estremo difensore vede i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Torino come i principali candidati per la conquista del prossimo scudetto Massimiliano Allegri ridarà sicuramente un equilibrio ai bianconeri, però bisogna anche vedere se questo equilibrio riescono a ritrovarlo. (Inter-News)

Maldini sembra piuttosto volere definire i dettagli con il ragazzo per rimandare le firme a gennaio Il brasiliano piace e rientra nei parametri di Elliott, ingaggio basso e contratto in scadenza tra sei mesi con il Santos. (Calcio News 24)