Le vendite di PS5 sfiorano i 3,8 miliardi di dollari con più di otto milioni di unità vendute

Le vendite di PS5 sfiorano i 3,8 miliardi di dollari con più di otto milioni di unità vendute
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda invece le entrate della Xbox Series X/S parliamo di circa 2,04 miliardi di dollari a livello globale, vendendo 5,12 milioni di unità a un prezzo stimato di 399,99$ per console.

Sono passati relativamente pochi mesi dal lancio di PS5 e Xbox Series X/S e allo stato attuale delle cose entrambe le console next-gen hanno registrato un significativo numero di vendite.

Però, in base ai dati di vendita trapelato la macchina di Sony ha avuto il sopravvento su quella di Microsoft (SmartWorld)

La notizia riportata su altri giornali

La precedente offerta della settimana del PlayStation Store riguardava It Takes Two, di cui potrete ancora approfittare dell’offerta solo per poche ore. La Deluxe Edition di UFC 4 include il bundle partecipante, con 500 punti UFC, pantaloncini jeans, 2 canottiere e lo sfondo carta giocatore Cortile. (Spaziogames.it)

La promozione è valida da oggi fino a giovedì 24 giugno 2021, unicamente sul PlayStation Store a questo indirizzo. Infatti su PlayStation Store sono arrivati i “Doppi Sconti“. (Gametimers)

Tenetevi pronti per oggi 9 giugno 2021 alle ore 15:30 con un nuovo click day di PlayStation 5 sul sito di GameStop ai link che vi indicheremo qui in basso nell’articolo. La marcia poi proseguirà serrata con altre 15 milioni di PS5 che saranno distribuite tra l’1 aprile 2021 e il 31 marzo 2022 (Gametimers)

PlayStation 5: nuovo restock su Amazon. Finite in un istante sotto l’assalto dei bot!

Tramite i dati di GfK Entertainment abbiamo modo di scoprire che in UK, nel mese di maggio 2021, sono state vendute 200.000 console da gioco. Dualsense, il controller di PS5. L'aumento delle vendite di PS5 ha causato anche un aumento nelle vendite dei relativi accessori. (Multiplayer.it)

Resistance 4 è stato presentato a PlayStation, ma lo hanno rifiutato perché il tutto era davvero troppo simile a The Last of Us. Ricordiamo che a maggio Hermen Hulst ha reso noto che Sony ha più di 25 titoli in sviluppo per PlayStation 5, di cui la metà sono IP completamente nuove. (Spaziogames.it)

I restock sul sito italiano sono piuttosto rari, e sempre presi d’assalto dai bot. La catena specializzata in videogiochi fa un restock ogni settimana sul proprio sito, sia di sole console che di bundle (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr