Grande Fratello Vip, Mario Balotelli la grande sorpresa della puntata: ecco come è andata

Giornale di Sicilia SPORT

Il calciatore è entrato nella Casa più spiata d'Italia per incontrare suo fratello Enock.

Mario Balotelli è stato la maggiore sorpresa nella dodicesima puntata del "Grande Fratello Vip 5", andata in onda ieri sera su Canale 5.

A Maria Teresa viene mostra una lettera scrittale dal suo compagno Alberto.

Rimangono in gioco Dayane ed Elisabetta, mentre vanno in nomination la Gregoraci, Francesco, Stefania, Maria Teresa, Guenda e Pierpaolo. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

Quando Alfonso Signorini ne chiede conto a Balotelli, il 30enne attaccante-playboy se ne esce con una frase spiazzante: "Mi vuole lì dentro poi però dice basta basta fai male". (LiberoQuotidiano.it)

ondividi Tweet. Il Grande fratello Vip, se da una parte sta dando molte emozioni, certamente a chi sta vivendo questa avventura ma anche a chi, da spettatore, segue da casa, sta anche regalando momenti poco edificanti, liti tra i concorrenti, momenti decisamente trash. (Baritalia News)

Quello che abbiamo visto ieri sera nel corso della dodicesima puntata del Grande Fratello VIP è è stato uno dei momento più squallidi di televisione degli ultimi tempi. Dayane ha detto che ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro. (Ultime Notizie Flash)

SIGNORINI CHE NON DICE NIENTE È ANCORA PIÙ ORRIBILE, IO NON HO PAROLE #GFVIPpic.twitter.com/h7llb6n8uM — Ⓐ ☁️ (@axxocean) October 23, 2020. Le scuse social di Balotelli dopo la battuta su Dayane Mello. (Today.it)

Purtroppo hai fatto una battuta molto, molto pesante e sgradevole a Dayane che io non avevo sentito, ma mi sento in dovere di dirlo adesso. Alfonso Signorini ha dovuto riprendere Mario Balotelli per le parole fuori luogo dette su Dayane Mello. (Notizie.it )

“Mi vuole dentro ma poi mi dice basta che mi fai male” le parole di Balotelli che hanno colto di sorpresa la bellissima modella brasiliana. Classe 1990, al momento Balotelli è ancora in cerca di una squadra dopo aver messo fine al suo contratto con il Brescia al termine della scorsa stagione. (BlogLive.it)