BMW Serie 3 ibrida plug-in, la prova dei consumi reali

Motor1 Italia ECONOMIA

Occasione perfetta per mettere alla prova i consumi reali della nuova BMW Serie 3 ibrida plug-in e per registrare un dato medio di 4,75 l/100 km nel tragitto standard Roma-Forlì, equivalenti a una percorrenza di 21,05 km/l.

Buono il risultato dell’economy run, con una media di 4,5 l/100 km (22,2 km/l), mentre la prova del massimo consumo raggiunge i 38,0 l/100 km (2,6 km/l).

: Nuova BMW 330e (2020). (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A eccezione della 6, sono proposte sia come Coupé, rigorosamente a due porte, sia come Gran Coupé, confortevolmente a quattro porte. Tra i dettagli che fanno la differenza c’è l’assenza delle cornici attorno ai finestrini (come sulle 4 e 8 Gran Coupé). (Corriere della Sera)

L'uscita sul mercato di BMW i4 è programmata nel 2021, le caratteristiche dicono di uno o due motori elettrici, autonomia pari a 600 km e prestazioni da granturismo quattro porte. Celebrerà l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020, BMW Concept i4. (Auto.it)

Fra queste ci sarà il prototipo BMW Concept i4, sportiva elettrica a quattro porte della quale vediamo un’immagine “stuzzichino” (qui sopra), che ne mette in risalto il sinuoso profilo con il cofano allungato, il tetto basso e spiovente e la corta coda, slanciata da un piccolo spoiler. (AlVolante)

Lo hanno confermato delle foto rubate in rete e lo riconfermano le ultimissime, che vi proponiamo in copertina, della versione cabrio in fase di collaudo. Voi cosa ne pensate: sarà un vero e proprio flop del modello o, come è già successo in passato, le prime critiche si trasformeranno in amore? (Automoto.it)

Nuova Bmw i4 concept 2021. Costruita a Monaco di Baviera, la nuova Bmw i4 Concept andrà ad aggiungersi ad una gamma di modelli completamente elettrici insieme alle nuove Bmw iX3 (la versione elettrica del suv X3) e la iNext. (Il Sole 24 ORE)

Bmw i4 Concept a Ginevra — Il brevissimo video teaser della i4 Concept, con il quale tra l'altro Bmw ribadisce la sua presenza al Salone di Ginevra 2020 nonostante il Coronavirus, mostra la fiancata di una coupé filante e abbastanza grande, ma non di certo pesante nel design. (La Gazzetta dello Sport)