Aou Sassari – Protagonista a Rimini

Sardegna Reporter INTERNO

Aou Sassari - Al XV congresso nazionale di Medicina nucleare presieduto dalla professoressa Angela Spanu, la struttura sassarese ha messo in evidenza l'attività svolta.

Su questo argomento la struttura di Medicina nucleare dell’Aou di Sassari è stata ancora una volta protagonista grazie al contributo della professoressa Susanna Nuvoli che fa parte del gruppo di studio nazionale sull’Intelligenza artificiale nella diagnostica delle malattie neurodegenerative

Il XV congresso nazionale dell’Associazione italiana di Medicina nucleare che si è svolto a Rimini nei giorni scorsi ha messo a confronto gli esperti italiani in ambito medico nucleare. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Ho sempre seguito con ammirazione, attenzione e rispetto Berlinguer anche per questo legame con la Sardegna, per quell'accento straordinario che rendeva ancora più carismatici i suoi discorsi". Ha sempre evocato il rispetto e la deferenza da parte di tutti, qualunque fosse il credo politico". (Adnkronos)

In programma, con inizio alle 18.15, un ricordo del babbo dello scrittore, il generale Francesco Dessì Fulgheri, in un incontro con lo studioso di storia militare Alberto Monteverde, il presidente della Fondazione Dessì Antonello Angioni, e lo storico Aldo Accardo, presidente della Fondazione di Ricerca “Giuseppe Siotto” di Cagliari. (Sardegna Reporter)

Con queste parole il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto omaggiare all'Università di Sassari la figura di Enrico Berlinguer in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita. (L'Unione Sarda.it)

Perché Berlinguer fu un innovatore e un riformista che trasformò la storia del Pci e del Paese. Berlinguer è patrimonio di tutto il paese e dell'Italia democratica” (La Sicilia)

Berlinguer ti voglio bene. Non a caso, in una parte della sinistra diffusa, questi sentimenti anti-americani e neutralisti, che erano di Berlinguer, sono ancora ben vivi (ilGiornale.it)

CORPO ITALIANO DI SOCCORSO DELL’ORDINE DI MALTA (CISOM) RAGGRUPPAMENTO LOMBARDIA. Nelle strutture coordinate dalla Fondazione Renato Piatti, con la collaborazione di medici e volontari altamente qualificati, raggiunge un vasto numero di pazienti. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)