ITALIANO: "VOGLIAMO FARE BENE DAVANTI AI TIFOSI. DOMANI IGOR UNICO OUT. IL RIGORISTA..."

Firenze Viola SPORT

Questa settimana ci siamo concentrati molto sulla partita di domani e vogliamo fare bene davanti ai nostri tifosi, vogliamo partire con il piede giusto e far vedere che la concentrazione è stata totale.

Ora dobbiamo confermarci e continuare ad essere sempre concentrati.

Ora ci aspettano diversi impegni e per questo dobbiamo essere tutti pronti.

Dobbiamo essere bravi e fare in apnea questi primi mesi poi alla ripresa si rivedrà"

Dobbiamo essere alla loro altezza perché hanno un allenatore di grande livello. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Questi due incontri con Empoli e Cremonese sono importantissimi per partire con il piede giusto. Fiorentina, Commisso parla alla squadra: "Con Cremonese ed Empoli gare fondamentali". vedi letture. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, durante il consueto pranzo pre-partita ha parlato alla squadra che oggi debutterà al Franchi contro la Cremonese. (TUTTO mercato WEB)

Ha seguito la squadra da vicino in questi giorni, il presidente oggi tornerà al Franchi per la prima di campionato. Il presidente viola ieri mattina ha assistito all’allenamento di rifinitura e oggi pomeriggio sarà allo stadio, poi dopo Ferragosto comincerà ad affrontare una nutrita agenda di appuntamenti che comprende – tra le altre – anche la questione riguardante lo stadio (Fiorentina.it)

Fate una bella partita“ Il presidente della Fiorentina ha parlato al gruppo viola che questa sera farà il proprio esordio in campionato contro la Cremonese. Rocco Commisso ha parlato alla squadra a poche ore dalla prima di campionato contro la Cremonese. (Fiorentina.it)

Con il presidente viola in città, le parti faranno il punto della situazione sul nuovo Franchi. Commisso vorrà capire i tempi e non solo. Palazzo Vecchio sta rispettando il cronoprogramma per la realizzazione del restyling dello stadio Franchi dando attuazione al progetto vincitore del concorso internazionale. (Fiorentina.it)

"Un mese fa non sapevo nemmeno se sarei potuto venire qui, ma ce l'ho fatta, per stare vicino a voi. Fate una bella partita oggi (Viola News)

Ragazzi, oggi si gioca: facciamo bene. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato alla squadra in vista dell'esordio in campionato contro la Cremonese: "In America vi ho visto dalla tv, un mese fa non sapevo neanche se potevo venire ma ce l'ho fatta per starvi vicino. (Calciomercato.com)