Juventus-Crotone, i convocati: Pirlo senza sei uomini

Juventus-Crotone, i convocati: Pirlo senza sei uomini
JuveLive SALUTE

Uomini contati dunque per questa partita ma successo che deve essere obbligato, altrimenti l’Inter avrà davvero via libera verso la conquista del titolo.

Fischio d’inizio alle ore 20.45 per il posticipo della 23esima giornata di serie A.

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Tutto pronto in casa Juventus per la partita che questa sera vedrà la compagine di Pirlo affrontare il Crotone di Giovanni Stroppa (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

La mediana a disposizione di Andrea Pirlo, come vi abbiamo raccontato tante volte, verrà restaurata durante il calciomercato estivo . Come accennato poco fa però, Paratici avrebbe in mente anche molti altri obiettivi per rinforzare la mediana bianconera (Juvenews.eu)

Speriamo di trovare una Juve fuori condizione o che ci permetta di approfittare di qualche errore. Io sono convinto che possiamo trovare delle situazione per poter fare male" (Fantacalcio ®)

La squadra di Pirlo proverà a sorpassare Roma, dopo il pareggio di ieri dei giallorossi a Benevento, Lazio e Atalanta. Manca una sola gara per completare la 23ª giornata di Serie A, a chiudere il turno sarà Juventus-Crotone, in programma stasera alle 20.45. (Tutto Napoli)

Juve, senti Bergomi: 'Ha il giocatore giusto per vincere in Europa'

Non è possibile scendere in campo poco concentrati, non è possibile non tirare in porta per tutto il primo tempo, non si (Tutto Juve)

Tutte sono in ballo lì, c'è grande equilibrio. L'ex calciatore Roberto Rambaudi al Maracanà Show di TMW Radio ha parlato dell'andamento del campionato:. Il Milan rischia anche il quarto posto. (Tutto Juve)

5 Negli studi di Sky Sport Beppe Bergomi analizza il centrocampo della Juventus: "E' il reparto più in difficoltà, non all'altezza di altre squadre come la Lazio, per esempio, che ha giocatori più funzionali rispetto a quello della Juve. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr