Juventus-Crotone, i convocati: Pirlo senza sei uomini

JuveLive SALUTE

Uomini contati dunque per questa partita ma successo che deve essere obbligato, altrimenti l’Inter avrà davvero via libera verso la conquista del titolo.

Fischio d’inizio alle ore 20.45 per il posticipo della 23esima giornata di serie A.

LEGGI ANCHE —> Ritorno di fiamma per un centravanti già passato dallo Stadium. LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juve, Icardi in bianconero: l’indizio arriva dai social

Tutto pronto in casa Juventus per la partita che questa sera vedrà la compagine di Pirlo affrontare il Crotone di Giovanni Stroppa (JuveLive)

Ne parlano anche altri media

Il lunedì però è un giorno fortunato per i bianconeri, che hanno vinto gli ultimi sei match giocati in questo giorno. Stroppa. Juve-Crotone, dove vederla in Tv — La partita fra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium alle ore 20:45, verrà trasmessa da Sky Sport, canale Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 (202, 251 del satellite, 472, 473 del digitale terrestre) (La Gazzetta dello Sport)

Pirlo ha comunque pronta un’alternativa in caso di problema dell’ultimo minuto. Kulusevski ha qualche problema e Pirlo starebbe studiando un’alternativa per la partita di stasera Juve Crotone. (Juventus News 24)

Quella della Joya sta diventando un'assenza importante per il tecnico bianconero, che come spiega Sky Sport spera almeno di riavere l'argentino pronto per le importanti sfide contro Lazio e Porto di inizio marzo Questa sera la Juventus sfiderà il Crotone in campionato ma Andrea Pirlo dovrà fare a meno ancora di Paulo Dybala. (Tutto Juve)

Ultim'ora Juventus - Dopo mesi di voci e indiscrezioni di calciomercato, all'improvviso arriva un clamoroso annuncio sul futuro di Dybala. redazionejuvenews. Praticamente un anno fa iniziava la lunghissima telenovela di calciomercato della Juventus riguardante il futuro di Paulo Dybala e il suo possibile rinnovo di contratto. (Juvenews.eu)

- Era dal giugno 2020 che la Juventus non teneva la porta inviolata per tre gare casalinghe di fila in Serie A (serie arrivata a quattro) Nella ripresa gli uomini di Pirlo gestiscono il vantaggio e la chiudono al 66' con la zampata di McKennie. (Sport Mediaset)

Quindi il Crotone che viene spazzato via dalla Juventus non doveva pensare di fare punti allo Stadium. Il Crotone non fa punti con la Juve. vedi letture. Se da certi particolari non si giudica un giocatore, non sono certe partite a determinare una classifica. (TUTTO mercato WEB)