Capri, 1600 vaccinati ieri e primi clienti in piazzetta

Capri, 1600 vaccinati ieri e primi clienti in piazzetta
Cronache della Campania INTERNO

Afflusso record con ben 1600 persone ai due centri vaccinali di Capri e Anacapri nella giornata di ieri e primi clienti seduti ai tavolini dei bar in piazzetta.

Nel frattempo l’isola comincia a vivere la sua solita vita.

Al punto che, vista l’eccezionale affluenza, nel corso della giornata e’ stato necessario far arrivare da Napoli un ulteriore carico di dosi.

Con le riapertura e l’immunizzazione di massa che arriverà nel giro di qualche settimana si spera anche nell’arrivo dei primi turisti che si sono visti già nella giornata di ieri

Buona l’affluenza nella domenica dedicata a tutti coloro gia’ registrati sulla piattaforma regionale ma non ancora convocati con sms e a coloro che ancora non si erano registrati ma intenzionati a sottoporsi al vaccino anti covid. (Cronache della Campania)

La notizia riportata su altri media

Una data molto attesa dagli operatori, dopo il crollo del 70% del fatturato registrato lo scorso anno per gli effetti della crisi economica scaturita dalla pandemia. Ultimi preparative per l’avvio della campagna di pesca del tonno rosso in Italia con il sistema a circuizione che partirà il prossimo 26 maggio per concludersi dopo 30 giorni. (pesceinrete.com)

Marcelino Abad, è un anziano peruviano ed ha ricevuto presso la propria abitazione la prima dose del vaccino prodotto dalla casa farmaceutica AstraZeneca. Tutto ciò è stato necessario per raggiungere un uomo di 121 anni e potergli somministrare la prima dose di vaccino contro il Covid-19. (Nurse Times)

Carlo Sanna, presidente del Consorzio Marè Pontis, ha confermato che i problemi della laguna sono molteplici, a partire dalla presenza incontrollata dei cormorani e dai risarcimenti inadeguati, che non riescono a coprire i danni subiti (pesceinrete.com)

Cercasi un vaccino anti-ideologico L'appello di Fusi

Quando avremo messo in sicurezza gli over 65 si potrà aprire a tutte le classi di età». Via le fasce d'età, via le attese, via i turni, via tutto. (Certa stampa)

Mancini ha stilato una lista di 30-35 giocatori, includendo tutti quelli che possono ambire alla convocazione La priorità verrà riconosciuta soltanto ai calciatori, dunque non ai membri dello staff, considerata la possibilità per questi ultimi di indossare i dispositivi di protezione e di mantenere il distanziamento. (Tutto Atalanta)

Leggi su formiche. (Di lunedì 3 maggio 2021) Con la sua divisa da combattimento, la penna sul cappello e quel modo di presentarsi e agire un po’ vintage e un po’ grunge, il generale Francesco Paolo Figliuolo sta portando a termine un compito che ancora poche settimane fa appariva come una chimera. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr