Valorant, i numeri di una closed beta da record

La Closed Beta dello sparatutto tattico ha superato un totale di 1.7 milioni di spettatori contemporanei, un record secondo solo alle Finali del Campionato Mondiale di League of Legends del 2019.

Dall’apertura delle porte della closed beta, il 7 Aprile, VALORANT si è rapidamente affermato come preferito dai fan all’interno della community globale degli sparatutto in prima persona, infrangendo il record di viewership di Twitch con 34 milioni di ore guardate in un singolo giorno, al day-one. (eSportsMag)

Su altre fonti

VALORANT: COME CAPIRE QUANDO LA SPIKE STA PER ESPLODERE. Riot ha annunciato inoltre che avrebbe collaborato ancora una volta con Twitch Rivals, per ospitare un evento globale su Valorant per mostrare la loro nuova uscita nel suo “weekend di apertura”, con la partecipazione di molti dei migliori streamer e creatori di ogni regione. (NerdPool)

Riot Games mostra il nuovo agente di Valorant. In seguito a questo sviluppo inaspettato, i fan ora credono che il nuovo Agente si chiamerà Reyna, "Regina" in spagnolo. Prima dell'uscita di questo trailer si credeva che il nuovo Agente si sarebbe chiamata Sabina e che avrebbe avuto abilità da vampiro. (Videogame Zone)

Up for grabs is a $200,000 prize pool and the right to count themselves among the first global VALORANT champs. To celebrate launch, we’re teaming with competitive FPS creators to hold a global tournament and crown 1 winning team from each region. (eSportsMag)

Valorant sarà disponibile su PC dal 2 giugno prossimo, e sarà scaricabile da tutti i possessori di un account Riot. Infine, Riot Games ha mostrato l’animazione sbloccabile utilizzando la Ultimate. (GamingTalker)

“Siamo esterrefatti dal livello di entusiasmo, passione e supporto che abbiamo ricevuto dalla community di VALORANT in questi ultimi giorni che precedono il lancio” ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di VALORANT in Riot Games. (Serial Gamer)

Chiude la closed beta da record di Valorant. Dall’apertura delle porte della closed beta, il 7 Aprile, Valorant si è rapidamente affermato come preferito dai fan all’interno della community globale degli sparatutto in prima persona, frantumando i record di viewership di Twitch con 34 milioni di ore guardate in un singolo giorno, al day-one. (tuttoteK)