Valorant chiude la closed beta e si prepara al lancio con grandi novità

La Closed Beta dello sparatutto tattico ha superato un totale di 1.7 milioni di spettatori contemporanei, un record secondo solo alle Finali del Campionato Mondiale di Riot Games di League of Legends del 2019.

"Siamo esterrefatti dal livello di entusiasmo, passione e supporto che abbiamo ricevuto dalla community di VALORANT in questi ultimi giorni che precedono il lancio" ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di Valorant in Riot Games. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A pochissimi giorni di distanza dal rilascio ufficiale, Riot Games ha annunciato nelle scorse ore il nuovo agente di Valorant, il suo sparatutto free-to-play. Valorant sarà disponibile su PC dal 2 giugno prossimo, e sarà scaricabile da tutti i possessori di un account Riot. (GamingTalker)

Riot Games ha mostrato il nuovo Agente che verrà aggiunto quando il Valorant verrà rilasciato. Il nuovo Agente ha come colore principale il viola, colore visibile nei suoi capelli e negli occhi e indossa degli orecchini a cerchio. (Videogame Zone)

VALORANT vede due team di 5 giocatori, attacco vs difesa, opporsi in scontri a fuoco al meglio dei 24 round. “Siamo esterrefatti dal livello di entusiasmo, passione e supporto che abbiamo ricevuto dalla community di VALORANT in questi ultimi giorni che precedono il lancio” ha dichiarato Anna Donlon, Executive Producer di VALORANT in Riot Games. (Serial Gamer)

Up for grabs is a $200,000 prize pool and the right to count themselves among the first global VALORANT champs. Non perdetevi, qui su Esportsmag, il racconto, partita per partita e l’analisi di fine torneo. (eSportsMag)

Up for grabs is a $200,000 prize pool and the right to count themselves among the first global VALORANT champs. (NerdPool)

Vediamo quindi cosa Riot Games comunica giunti alla fine di questa closed beta per Valorant. (tuttoteK)