VALORANT: ecco i numeri relativi alla chiusura della closed beta

I fan che non sono riusciti ad accedere a questa versione limitata hanno dimostrato il proprio entusiasmo per lo sparatutto tattico assistendo a un totale di oltre 470 milioni di ore di streaming su Twitch, il servizio e la community leader globale di intrattenimento multi giocatore, e sul servizio di streaming video coreano Afreeca TV.

Nel corso della beta di due mesi, una media di circa 3 milioni di giocatori ha effettuato l’accesso ogni giorno per giocare al titolo. (vigamusmagazine)

La notizia riportata su altri giornali

VALORANT: COME CAPIRE QUANDO LA SPIKE STA PER ESPLODERE. Riot ha annunciato inoltre che avrebbe collaborato ancora una volta con Twitch Rivals, per ospitare un evento globale su Valorant per mostrare la loro nuova uscita nel suo “weekend di apertura”, con la partecipazione di molti dei migliori streamer e creatori di ogni regione. (NerdPool)

Riot Games mostra il nuovo agente di Valorant. In seguito a questo sviluppo inaspettato, i fan ora credono che il nuovo Agente si chiamerà Reyna, "Regina" in spagnolo. Riot Games ha mostrato il nuovo Agente che verrà aggiunto quando il Valorant verrà rilasciato. (Videogame Zone)

Nei giorni scorsi, inoltre, il team ha pubblicato un nuovo video gameplay e ha diffuso i grandiosi numeri della beta chiusa, terminata non molto tempo fa. Valorant sarà disponibile su PC dal 2 giugno prossimo, e sarà scaricabile da tutti i possessori di un account Riot. (GamingTalker)

Non perdetevi, qui su Esportsmag, il racconto, partita per partita e l’analisi di fine torneo. Per celebrare il lancio ufficiale del nuovo sparatutto tattico VALORANT, Riot Games organizzerà un torneo “mondiale” con in palio ben 200.000 dollari. (eSportsMag)

Vediamo quindi cosa Riot Games comunica giunti alla fine di questa closed beta per Valorant. (tuttoteK)

La Closed Beta dello sparatutto tattico ha superato un totale di 1.7 milioni di spettatori contemporanei, un record secondo solo alle Finali del Campionato Mondiale di Riot Games di League of Legends del 2019. (Serial Gamer)